Recensioni (1’765)
1’765 risultati
2 - 7 di 1’765 recensioni
Recensito il 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e molto accogliente.
Da precisare l'eccellenza di lavoro da parte della Receptionist Viviana, che è molto educata, cortese ed aiuta molto i clienti senza farli aspettare.
Complimenti =)

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con i miei colleghi giusto per una notte. Abbiamo mangiato al bar e siamo stati serviti da Mimmo. Il numero 1! Gentilissimo è disponibile. E camere sono molto spaziose e comode. Il letto è meraviglioso. Ci torneremo senza dubbio.

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente una Città Storicamente Importante, ben curata accogliente.
Hotel Jurys Inn Ottimo, Pulito, Personale Molto Educato e Attento ai suoi Clienti.
Un Saluto a Mimmo Italian Barman gentilissimo.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho dormito in questo Hotel solo per una notte, pulito e molto carino, vicinissimo al centro della città..Alla reception sono stato accolto dalla Sig.na Viviana molto gentile e cortese come il resto dello staff.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Eleanor V, Deputy General Manager alle Jurys Inn Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2017

Fabio D,
Sono lieto di sentire che hai apprezzato il tuo soggiorno il tuo recente soggiorno con noi. Grazie anche per aver evidenziato Viviana come un membro del team che ti sei distinto, so che sarà lieta di sapere che lei ha reso il tuo soggiorno un po 'meglio.

Recensito il 28 agosto 2017

hotel comodo e pulito con un parcheggio pubblico a pochi metri ed esercizi pubblici (pub bar e ristoranti) a due vie di distanza la struttura è moderna e ben tenuta il prezzo è adeguato e si può definire un buon rapporto qualità / prezzo

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Jurys Inn
Eleanor V, Deputy General Manager alle Jurys Inn Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2017

Dear Y422JWgianlucap,
Grazie per aver avuto il tempo di lasciare i tuoi commenti, sono lieto di essere qui che hai apprezzato il tuo soggiorno, non vediamo l'ora di darti il benvenuto al futuro.