Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’763)
Filtra recensioni
1’763 risultati
Valutazione
787
609
196
100
71
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
787
609
196
100
71
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’763 recensioni
Recensito 18 febbraio 2017

La camera carina , hotel accogliente, il ristorante all'ultimo piano molto bello ma la cena è stata immangiabile.
Nel complesso il personale è stato gentile disponibile e ci hanno offerto anche una birra.

  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, _danieletamy12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 18 luglio 2016

Da dove parto ? dall'inizio ... premetto che ci sono stato con la famiglia per ben tre settimane e premetto che viaggio solo in hotel premier inn.
Appena arrivo vengo ben accolto, il portiere mi chiede se sono già stato in altri premier inn e quando rispondo di si mi dice che quello è il migliore. la miglior schifezza mai vista ......
Appena arrivo in stanza mi rendo conto che la pulizia non è un granchè, ma fa niente, oltrettutto trovo una lampadina fulminata della abat jour, quella per la lettura serale.
Faccio presente la cosa, si presenta dopo due giorni un elettricista proprio mentre stiamo facendo la doccia per cui chiedo di ritornare, sta di fatto che attualmente la lampadina e ancora rotta.
Quando le donne delle pulizie rassettano la stanza spesso si dimenticano di rimettere i bicchieri o le tazze, a volte mancano i cucchiaini, a volte mancano the e caffè e tutte le volte bisogna recarsi al ristorante per farsi dare ciò che manca.
Ci tengo a precisare che non è colpa di queste ragazze sfruttate, perchè non è possibile lasciare una sola persona a pulire tutto un piano.... è assurdo infatti ci mettono tre minuti per stanza col risultato del tutto deludente, in pratica il letto non è mai stato fatto, semplicemente rimettono in sed eil piuomone ma le lenzuola sono tutte svolazzanti.
L'allarme anti incendio a volte parte senza motivo senza neanche aver fatto la doccia o scaldato l'acqua del caffe, immaginate lo spavento di una sirena anti aerea in stanza.
il massimo dell'assurdo arriva ora, in tre settimane abbia avuto il cambio lenzuola solo dopo i primi tre giorni dopodichè per ben 18 giorni abbiamo dormito con le stesse lenzuola e ve lo posso assicurare perchè le mie erano macchiate da subito con un po' di succo di fragola ... ormai sembravano cucce per il cane .....
Come in tutti i premier inn il wifi è gratis, indovinate un po' .... qui non funziona, ho provato con 2 tablet e 3 telefonini, niente da fare ci si aggancia per qualche istante poi non funziona più, ho provato sia al mio piano che in tutti gli altri e persino in reception il wifi non funziona, ho chiesto il perchè non funziona e nessuno sa dare una risposta.
Questo hotel fa veramente pietà ... non rispecchia ssolutamente lo standard premier inn .... mi viene da pensare che non ci tengano più al cliente, io dovrò recarmi a londra ancora sia in ottobre che in dicembre, purtroppo ho già prenotato per dicembre in un premier inn altrimenti dato questa esperienza sarei piu propenso ad andare altrove.
in definitiva NON ANDATE IN QUESTO PREMIER INN ..... ANDATE ALTROVE

  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, marco d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WhitbreadHotels, Online Customer Service alle Premier Inn Southampton City Centre Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2016
Google Traduttore

Hi marco d

Thank you for taking the time to review your stay at our hotel.
At Premier Inn it is our aim to make our guests feel brilliant through a great night’s sleep, and I apologise that on this occasion your stay fell far short of your expectations.
Your feedback is very much appreciated as it enables us to improve standards. Please be assured your comments will be followed up by the Management Team at the hotel.
Thank you once again for your review and we hope to see you back in the future.

Kind Regards

Amy Thacker
Premier Inn Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 agosto 2015

Ho pernottato in questo hotel per ripiego, non trovando posto a Portsmouth.
Sono comunque rimasta soddisfatta dalle gentilezza e cortesia del personale.
Le stanze molto pulite. Ho cenato in albergo dopo le 21.00 la cucina era già chiusa ma ho usufruito del servizio take away serve fino alle 22.00 potendo mangiare qualcosa di caldo nella sala ristorante.
La colazione è a pagamento: 6.25£ la continentale e 8.75£ l'english breakfast. Se gli adulti fanno colazione i bambini sotto i 15 anni non pagano.
L'unico neo è la mancanza di posti auto. Ma molto vicino c'è un parcheggio a pagamento dove ho lasciato l'auto al costo di 1£ per l'intera nottata.

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Valeco13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 settembre 2014

Location interessante, 5 minuti a piedi dal centro storico.
Stanze comode, pulite, ben arredate, come da standard della catena.
Free wi-fi solo per 30 minuti.
Parcheggio interno piccolo, ma il parcheggio pubblico, a pagamento e non custodito,
si trova nel lato opposto la rotatoria dove è ubicato l'hotel.
In auto sembra complicato arrivarci, in effetti non lo è. A piedi il parcheggio è raggiungibile
tramite un sottopassaggio la cui entrata si trova adiacente l'ingresso della struttura.
In sintesi, buono rapporto qualità prezzo.

  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Ach-Italy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 maggio 2014

Posizione comodissima per il nostro programma: Paultons Park-Peppa Pig, Stonehenge, Salisbury, Londra in pullmann National Express, villaggi di mare nel sud. Parcheggio comodo a cifra ragionevole, in pieno centro città, albergo di ottimo livello con camere moderne e spaziose. Ci siamo stati 5 notti e ci siamo sentiti a casa. Ottimo anche il ristorante per colazione e cena.

  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, cristiano r
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni