“Un vero cappuccino italiano”

Sprinkles Gelato - Above Bar
Ordina online
Recensito 25 marzo 2018

Se vi manca un vero cappuccino venite qui! Il cappuccino e' buono e schiumoso con buon caffe'. Il prezzo e' sopra la media, ma la tazza e grande e per ora si puo' approfittare dell'offerta due bevande calde per una.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il mio ragazzo mi aveva suggerito di mangiare il gelato da Sprinkles dicendomi che era il migliore qui a Southampton e sinceramente non oso immaginare le altre gelaterie...
Apparte i prezzi alti, ma i gusti sono senza gusto e PIENI DI GHIACCIO! Delusione..

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 6 giugno 2016 da dispositivo mobile

Cercavamo, di sera, un locale dove prendere un semplice dessert. Nessun locale aperto e quindi abbiamo deciso di provare questo locale.

Innanzitutto un odore massiccio di zucchero e caramello troppo stucchevole che ti invade non appena entri. I gelati apparivano chiaramente fatti per turisti con queste palle giganti colorate e dei gusti che è meglio non dire.

Abbiamo ordinato una sola crepe alla nutella (che era la più semplice): nutella, pezzi di banana, cookie oreo e panna (industriale e non fatta da loro, naturalmente). È apparsa decisamente pesante e stucchevole, troppi sapori, troppo zuccherata. Un mattone decisamente pesante e mai più da riprovare.

Metto due stelline solo per l'arredo carino. NON CONSIGLIATO!

Data della visita: giugno 2016
Recensito 3 gennaio 2016

Un servizio eccezionale e un menu favoloso: 1000 combinazioni tra cui scegliere, il gelato viene messo in svariati piatti. Il gelato è buono. Io ho provato i waffles con nutella, gelato e fragole: buonissimi, sia la pasta che gli altri ingredienti freschi.

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 3 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo posto diverse volte durante uno stage linguistico con la scuola, che dire? Per 5 pounds ci veniva preparato un dolce della quale sul momento non mi viene in mente il nome (era un frittata fatta forse con lo stesso impasto delle creps, grande quanto il piatto, ovviamente di forma circolare) condito con moltissima Nutella o panna, banane a fettine e diversi tipi di granella a scelta. Era di dimensioni consistenti, nasti pensare che nella mia comitiva sono stato uno dei pochi a vedere il fondo del piatto. Consigliatissimo se vi va qualcosa di dolce

Data della visita: settembre 2014

Gli utenti che hanno visto Sprinkles Gelato - Above Bar hanno visto anche

Bursledon, Southampton

Southampton, Hampshire

Conosci Sprinkles Gelato - Above Bar? Condividi la tua esperienza!