“ottimo cibo e molta cordialita'”
Recensione di Max`s Brasserie

Max`s Brasserie
Al n.10 in classifica su 982 Ristoranti a Southampton
Fascia prezzo: USD 4 - USD 19
Recensito 15 settembre 2018

ottimo pesce fresco ed ottimo vino bianco italiano , Massimiliano Romano cordiale ed
estroverso.conto piu' che raggionevole.vale la pena se si e' in citta una visita.
se dovessi ritornare a Southempton tornerei a mangiare da loro

Data della visita: luglio 2018

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vera cucina italiana con grande simpatia di Max originario di Palermo ... ottima lista di vini e ogni usanza italiana.

Data della visita: agosto 2018
Maxromano77, Owner alle Max`s Brasserie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Grazie Mille motto gentile , a presto
Max

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Attratti dalle recensioni positive decidiamo di provare. Prendiamo dei calamari con insalata...decongelati che sembravano di gomma. Due filetti decongelati di spigola o chissa cosa bolliti nemmeno al forno.acqua calda il tutto per £60 assurdo! Ma la cosa piu assurda è la scortesia del proprietario che proprio a noi italiani non ci ha degnato nemmeno di un poco di rispetto.Eppure penso che i nostri soldi siano uguali a quelli degli inglesi. Il cuoco sara pure di Bacoli ma si vede che non sa nulla di cucina....almeno il filetto prova a grigliarlo invece di bollirlo. PESSIMA ESPERIENZA LO SCONSIGLIO VIVAMENTE ALMENO PER I VERI ITALIANI. Complimenti ad Antonio ragazzo gentile e forse l'unica nota positiva di questa serata....Mai piú!!!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 18 giugno 2018

Molto raramente, all'estero, vado in locali che servono cucina italiana, ma spinto dalle recensioni positive, assieme ad un collega di lavoro, abbiamo deciso di fermarci da Max, in pieno centro a Southampton.
Varrebbe la pena visitarlo anche solo per la gentilezza di Max, un personaggio molto simpatico che ti fa sentire a casa, ma anche i piatti non sono assolutamente da meno, tanta scelta che spazia tra la cucina italiana e british, ottima anche la carta dei vini.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale nel periodo natalizio. Abbiamo assaggiato vari piatti (calamari, pasta, tapas) tutto cucinato benissimo. Il clima è molto amichevole e piacevole. Bella esperienza.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Max`s Brasserie hanno visto anche

Southampton, Hampshire

Conosci Max`s Brasserie? Condividi la tua esperienza!