La prima impressione entrando è certamente buona: bell'arredo, quadri moderni, spazio. Buona la colazione, certamente completa (anche se il caffe' espresso mi è sembrato essere fatto con il distributore automatico). La stanza con poca luce e poche luci. in bagno, trattandosi di una spa, mi attendevo prodotti migliori e , soprattutto, almeno accappatoi e pantofole. Invece non c'era neanche quello che ormai è il minimo in ogni hotel a 4 stelle (cotton fiock , lustrascarpe). Il bar permetteva di avere buoni tramezzini e altri piatti a un prezzo tutto sommato adeguato. Molto meno buono il giudizio sul personale. un giorno hanno completamente dimenticato di rifare la stanza e, alla nostra richiesta di provvedere, ci è stato detto che il personale addetto ormai non c'era e ci hanno consegnato solo gli asciugamani e delle bustine di caffè e the. Il peggio però è la reception. Escluse due ragazze, la prima mi ha permesso di stamparmi i biglietti dell'aereo senza sbuffare e l'altra al check out, il resto del personale quando passavi salutando non ti rispondeva neppure (in genere almeno salutano al tuo ingresso, quando addirittura non ti chiedono come è andata la passeggiata , etc.) ultimo accenno alla rumorosità insita nel tipo di costruzione con scala e pavimenti in legno, che scricchiola ad ogni passo. A 20 minuti a piedi dal centro. Ultima notazione. Non ho capito perchè, ma in alcuni giorni il parcheggio è stato gratuito mentre in altri ogni...Più
- Visita il sito dell'hotel
- Inviate e-mail all'hotel
- Ristorante
- Servizio in camera
- Bar/Lounge
- Centro fitness