Aperto oggi: 09:00 - 17:00

4’216
1’489
31 - 36 di 6’286 recensioni
Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Visita con audioguida molto esauriente ed avvincente.
Peccato i ponteggi che oscuravano la vista di parte della facciata esterna

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 17 febbraio 2018

Cattedrale molto bella, in particolare il portale d'ingresso.
Bellissimo il cortile interno e le vetrate coloratissime.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 18 gennaio 2018

Premetto che ho una passione per l'architettura gotica in particolare quella inglese, io trovo che la Cattedrale di Canterbury sia bellissima.
Consiglio di leggere "Assassinio nella cattedrale" per vivere al meglio la visita.
ps: se passate nel periodo natalizio approfittate dei concerti che si svolgono all'interno. Emozionanti.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente da vedere, peccato la ristrutturazione abbia impedito di vederla nella sua completezza. Comunque resta un imponente struttura la cui storia e bellezza regalano un'esperienza dall'atmosfera particolare.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 28 dicembre 2017

Uno stupendo complesso monumentale : cattedrale Cristiana Anglicana molto ricca di sculture + tanti altri edifici e monumenti :

Data dell'esperienza: dicembre 2017