“La magia della storia !”
Recensione di Canterbury Cathedral

Canterbury Cathedral
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 68.90*
Tour personalizzato di un giorno al Castello di
Al n.3 in classifica su 109 Cose da fare a Canterbury
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 10 aprile 2018

Stiamo parlando di uno dei simboli assoluti per l'Inghilterra, sotto ogni punto di vista : religioso, storico, architettonico. Abbiamo assistito ad un concerto classico ed è stato semplicemente stupendo !

Scrivi una recensioneRecensioni (5’948)

19 - 23 di 5’948 recensioni

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Visita con audioguida molto esauriente ed avvincente.
Peccato i ponteggi che oscuravano la vista di parte della facciata esterna

Recensito 17 febbraio 2018

Cattedrale molto bella, in particolare il portale d'ingresso.
Bellissimo il cortile interno e le vetrate coloratissime.

Recensito 18 gennaio 2018

Premetto che ho una passione per l'architettura gotica in particolare quella inglese, io trovo che la Cattedrale di Canterbury sia bellissima.
Consiglio di leggere "Assassinio nella cattedrale" per vivere al meglio la visita.
ps: se passate nel periodo natalizio approfittate dei concerti che si svolgono all'interno. Emozionanti.

Vedi altre recensioni
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente da vedere, peccato la ristrutturazione abbia impedito di vederla nella sua completezza. Comunque resta un imponente struttura la cui storia e bellezza regalano un'esperienza dall'atmosfera particolare.

Gli utenti che hanno visto Canterbury Cathedral hanno visto anche

Conosci Canterbury Cathedral? Condividi la tua esperienza!