Aperto oggi: 09:00 - 17:00

4’196
1’478
28 - 33 di 6’249 recensioni
Recensito il 12 aprile 2018

E' una bella cattedrale gotica, ma ne ho viste di altrettanto belle. Paghi 20 sterline a persona all'entrata, per over 60 e studenti hai uno sconto di circa 2 pounds, i bambini piccoli non pagano. Noi abbiamo trovato l'esposizione dedicata ai rifugiati Siriani, un lavoro di straordinaria umanità e sensibilità artistica che ha reso la nostra visita più interessante. I particolari che più mi son piaciuti sono sicuramente le vetrate, il senso dello spazio, la cripta ed i soffitti. Sono entrata con il passeggino, dovete portarlo ovunque con voi, ma non potete fare gli scalini che portano al resto della cattedrale. Se ti trovi a Canterbury, due ore te le porta via.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 10 aprile 2018

Stiamo parlando di uno dei simboli assoluti per l'Inghilterra, sotto ogni punto di vista : religioso, storico, architettonico. Abbiamo assistito ad un concerto classico ed è stato semplicemente stupendo !

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Visita con audioguida molto esauriente ed avvincente.
Peccato i ponteggi che oscuravano la vista di parte della facciata esterna

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 17 febbraio 2018

Cattedrale molto bella, in particolare il portale d'ingresso.
Bellissimo il cortile interno e le vetrate coloratissime.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 18 gennaio 2018

Premetto che ho una passione per l'architettura gotica in particolare quella inglese, io trovo che la Cattedrale di Canterbury sia bellissima.
Consiglio di leggere "Assassinio nella cattedrale" per vivere al meglio la visita.
ps: se passate nel periodo natalizio approfittate dei concerti che si svolgono all'interno. Emozionanti.

Data dell'esperienza: dicembre 2017