“Andar per cattedrali”

Canterbury Cathedral
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 68.90*
Tour personalizzato di un giorno al Castello di
Al n.3 in classifica su 109 Cose da fare a Canterbury
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 25 aprile 2018

Una sola parola imponente.... Dentro è più magnifica che fuori,,,,
Peccato al momento la prima parte dia in ristrutturazione.

Scrivi una recensioneRecensioni (5’945)

16 - 20 di 5’945 recensioni

Recensito 12 aprile 2018

E' una bella cattedrale gotica, ma ne ho viste di altrettanto belle. Paghi 20 sterline a persona all'entrata, per over 60 e studenti hai uno sconto di circa 2 pounds, i bambini piccoli non pagano. Noi abbiamo trovato l'esposizione dedicata ai rifugiati Siriani, un lavoro di straordinaria umanità e sensibilità artistica che ha reso la nostra visita più interessante. I particolari che più mi son piaciuti sono sicuramente le vetrate, il senso dello spazio, la cripta ed i soffitti. Sono entrata con il passeggino, dovete portarlo ovunque con voi, ma non potete fare gli scalini che portano al resto della cattedrale. Se ti trovi a Canterbury, due ore te le porta via.

Recensito 10 aprile 2018

Stiamo parlando di uno dei simboli assoluti per l'Inghilterra, sotto ogni punto di vista : religioso, storico, architettonico. Abbiamo assistito ad un concerto classico ed è stato semplicemente stupendo !

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Visita con audioguida molto esauriente ed avvincente.
Peccato i ponteggi che oscuravano la vista di parte della facciata esterna

Vedi altre recensioni
Recensito 17 febbraio 2018

Cattedrale molto bella, in particolare il portale d'ingresso.
Bellissimo il cortile interno e le vetrate coloratissime.

Gli utenti che hanno visto Canterbury Cathedral hanno visto anche

Conosci Canterbury Cathedral? Condividi la tua esperienza!