“Il fascino del Messico in terra inglese”
Recensione di Tacos Locos

Tacos Locos
Al n.157 in classifica su 389 Ristoranti a Canterbury
Cucina: Barbecue, Messicana, Grill
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Buon locale messicano, ben caratterizzato dall'atmosfera piacevole, il buon cibo e un servizio attento e cordiale; quando ci siamo stati (5 persone di 3 nazioni) il cameriere italiano che ci ha servito ci ha messo a nostro agio.

Recensito 20 aprile 2016 da dispositivo mobile

Un posto carino, cibo buono in stile messicano, nel complesso non male se si apprezza lo stile del locale

Recensito 10 aprile 2016 da dispositivo mobile

Un ristorante molto bello, stile messicano, con un'atmosfera vivace, il cibo davvero buono e il servizio ottimo.

Recensito 28 marzo 2016

Locale senza pretese che offre piatti di buona fattura con ottimo rapporto qualità prezzo
Si trova nella via principale di Canterbury a pochi passi dalla cattedrale

Recensito 24 agosto 2013 da dispositivo mobile

Inizialmente impatto positivo... poi il servizio si è dimostrato lento e poco professionale.
Abbiamo chiesto dei tovaglioli in più e non sono mai arrivati.
E il conto..... insomma.... un po'caro!!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tacos Locos hanno visto anche

Sittingbourne, Kent

Canterbury, Kent

Conosci Tacos Locos? Condividi la tua esperienza!