“Mah...”

St. Augustine's Abbey
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 93.58*
Tour di un giorno alla cattedrale di Canterbury e
Al n.10 in classifica su 107 Cose da fare a Canterbury
Dettagli sull'attrazione
Recensito 10 aprile 2016 da dispositivo mobile

La spiegazione è fatta benissimo, l'organizzazione è perfetta, il personale è disponibile e cerca di venderti di tutto. Ma diamine... C'è un muro e un paio di rovine da vedere. Forse un esperto archeologo o altro può godere appieno dell'abbazia.

Recensito 20 luglio 2015

il luogo è affascinante, anche se sono rimaste solo delle rovine. Il prezzo per accedere è eccessivo soprattutto visto che non comprende materiale informativo da potere poi portare con sè.

Recensito 13 luglio 2015

Nessuna abbazia da visitare, ma solo le rovine di quella che era una importante abbazia.
Peccato che sia stata distrutta.
Quello che rimane dimostra la grandiosità di quanto è stato volutamente distrutto.

Recensito 10 ottobre 2014

Sono stata a Canterbury una settimana e ci passavo davanti 1000 volte al giorno. Da fuori si può notare il suo stile particolare, ma solo all'interno si scopre la bellezza di questa cattedrale. L'ho vista in una giornata piovosa e grigia, ma St. Augustine era meravigliosa ugualmente.

Vedi altre recensioni
Recensito 13 agosto 2014

Ho visitato l'abbey ed è sicuramente interessante. Ovviamente sono rovine ed è per questo che consiglio vivamente di visitarlo in una giornata non piovosa come accaduto a me!!! Rientra nel circuito english heritage.

Gli utenti che hanno visto St. Augustine's Abbey hanno visto anche

Conosci St. Augustine's Abbey? Condividi la tua esperienza!