“Un'esperienza mistica”

St. Augustine's Abbey
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 93.94*
Tour di un giorno alla cattedrale di Canterbury e
Al n.10 in classifica su 107 Cose da fare a Canterbury
Dettagli sull'attrazione
Recensito 10 maggio 2018

Un posto davvero magico immerso nella pace di una location che riesce a riportare indietro di secoli..oltre ad essere bellissimo il posto, le poche rovine riescono a trasmettere una pace incredibile ed un'emozione strana e pacifica. Consiglio a tutti di visitarla se ci si trova da quelle parti.

Recensito 14 settembre 2017

Partendo subito dai lati "negativi", ce ne sono 2:
- è costoso
- è un monastero che è stato demolito, quindi in rovina.

Tuttavia:
- il costo viene ammortizzato se, nel corso del viaggio, si vogliono visitare altri posti gestiti dall'English Heritage comprando l'Overseas Visitor Pass che al prezzo di "3 attrazioni maggiori" permette l'accesso gratuito in tutti i siti gestiti dall'ente (p.e. Stonehenge....)
- l'audioguida (in inglese) è fatta decisamente molto bene e molto approfondita permettendo di godere appieno della visita e di avere un chiaro spaccato della vita monastica dell'epoca in un monastero decisamente sopra le righe

La visita è molto suggestiva e il posto molto bello. Personalmente ci sono stato 2 volte in 2 diverse occasioni.

Recensito 20 agosto 2017

Non avevo intenzione di visitare questo sito ma sono stata molto attratta dalle immagini sulle cartoline e non ho saputo farne a meno. In sincerità rispetto molto il posto in quanto uno dei più antichi monasteri cristiani, l'ho trovato però un pò trascurato, inoltre la parte che si è conservata del monastero è abbastanza esigua e non mi ha attratto come l'immagine usata per le cartoline.
Un pò caro considerato che la visita più accurata può durare al massimo mezz'ora.

Recensito 29 giugno 2017

Un po' al di fuori della vecchia cinta muraria di Canterbury, in una zona tranquilla e un po' desolata, sorgono i resti di questa vecchia abbazia agostiniana risalente a circa il 600, uno dei più antichi esempi della cristianità sul sud dell'Inghilterra

Purtroppo è lasciata molto trascurata, rimangono solo qualche mura e parte della fondamenta, un peccato visto che è parte del patrimonio dell'umanità Unesco insieme alla famosissima Cattedrale.

Vista solo esternamente in quanto il prezzo per accedervi mi pareva francamente eccessivo per quattro mura rovinate, vale comunque la pena di passarci per osservarla da fuori, ha comunque un suo fascino messa lì in mezzo a quasi il nulla con tutta l'erba incolta che le cresce attorno.

Vedi altre recensioni
Recensito 19 febbraio 2017

Ho avuto modo di visitare questo sito affascinante, che rimanda all'antico splendore di un'abbazia agostiniana risalente al 598 circa. Peccato che sia stata quasi interamente distrutta. Tuttavia è un percorso storico suggestivo, lo consiglierei.

Gli utenti che hanno visto St. Augustine's Abbey hanno visto anche

Conosci St. Augustine's Abbey? Condividi la tua esperienza!