Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo "lovely"hotel del 1730 modernizzato. Struttura ben curata...personale molto gentile e disponibile...ottima la pulizia. Camere silenziose dove si può riposare molto bene. Breakfast con ampia scelta di salato cucinato al momento...brioche...pan au chocolate...frutta...marmellate...succhi etc...etc...Dotato di parcheggio e da qui si può raggiungere il centro a 5 minuti a piedi e vicino alla Stazione di Canterbury East per raggiungere Dover. Ottimo soggiorno

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata una notte.. stanza grande con tutti i confort e caminetto (non funzionante).. bagno senza finestra ma molto pulito e con ampia doccia.. colazione veramente buona e con ampia scelta (anche english breakfast).. personale molto gentile! unica pecca: non c'era il riscaldamento per cui abbiamo acceso una stufa elettrica piazzata davanti al caminetto che per sicurezza abbiamo spento la notte.. il risultato alle 4 del mattino battevamo i denti!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2016

Prima tappa del nostro tour nel sud Inghilterra. Piccolo hotel bed and breakfast a Canterbury, molto carino, stile inglese, con parcheggio interno. La camera non molto spaziosa, ma accogliente e pulita, il bagno veramente minuscolo! La colazione ottima e varia ed il personale molto cortese e disponibile. Sicuramente da consigliare anche per la posizione strategica rispetto al centro città ed alla Cattedrale. Buon rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte in tre in una camera ampia e abbastanza confortevole. I pro: un buon prezzo, parking gratuito interno, molto vicino al centro di Canterbury (10 minuti a piedi dalla Cattedrale). I contro: la posizione sulla rotonda di ingresso alla città vecchia, estremamente rumorosa (anche con i tappi è stato difficile dormire bene...); il bagno minuscolo e decisamente bisognoso di essere ammodernato!
Colazione nella norma.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 maggio 2016

In viaggio con la mia famiglia (4 adulti) ci siamo fermati in questo Hotel per una notte per poter visitare la cittadina di Canterbury. L'hotel è perfetto per la posizione, ha il parcheggio interno, le stanze sono pulite e curate, la colazione è buona e abbondante. Insomma nulla che non andasse bene!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia