Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (451)
Filtra recensioni
452 risultati
Valutazione
142
186
79
23
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
142
186
79
23
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 452 recensioni
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti in questo hotel, situato a 15 minuti a piedi dal centro. Ha camere molto spaziose, e letti comodi, un buon servizio di ristorazione, ( ad onore del vero ho fatto solo le colazioni, ricche e variegate). Una pecca è la mancanza del condizionatore in camera, sostituito da un ventilatore. Comunque qualità/prezzo e giusta, ed il personale e cortese.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Antonio M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 agosto 2016

Questo hotel è ubicato in una posizione molto comoda per visitare il centro di Canterbury; dispone di un parcheggio gratuito e di un ristorante in tipico stile inglese dove poter fare colazione e cenare.
La camera era davvero spaziosa, pulita, e il letto molto comodo. Purtroppo devo dare un voto medio perché la moquette del corridoio che portava alla nostra camera aveva un odore insopportabile! Non presentava macchie o sporco, quindi mi viene da pensare che avessero spruzzato un prodotto per la pulizia o un repellente per insetti. Terribile! Per fortuna, la moquette in camera non aveva lo stesso problema, altrimenti non saremmo riusciti a dormire.
In generale, è comunque un hotel buono e ha un prezzo molto competitivo.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Espera
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Immerso in una piccola oasi verde e piena di fiori. Camere pulite e comode.
La reception disponibile, il personale ben disposto cordiale e sorridente.
Colazione molto ricca e buonissima.
Parcheggio adiacente e gratuito, il centro si trova a due passi e il tragitto è caratteristico quindi piacevole.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Ilaria D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 giugno 2014

Non capisco le recensioni negative di questo hotel, le camere sono confortevoli, la moquette è pulita e di un bel colore, bagni spaziosi, il servizio di the, caffe, cioccolata, biscottti, delizioso, la colazione varia ed abbondante, possibilità di cenare, e noi l'abbiamo fatto due sere su due, perchè la cucina ci è piaciuta moltissimo, buonissimi hamburger, e buonissimo chili, birra guinnes perfettamente spinata, prezzol qualità azzeccato, abbiamo pagato 68 sterline a notte la camera tripla con colazione, anche la posizione dell'hotel, è ottima, in 15 minuti si è in centro a Canterbury.
Da ritornare e da consigliare.

  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Celsa C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 giugno 2012

L'hotel é appena fuori dal centro storico di Canterbury e dispone di un comodo parcheggio per chi arriva in auto.
Il personale é gentile e cortese ed é pronto a fornire informazioni di vario genere. Le family room sono spaziose e dispongono di 4 comodi posti letto. Buona la connessione wifi. La presenza del ristorante, di buona qualità, facilita la gestione dei bambini senza la necessita di trovare un posto in città. Fra i difetti direi che l'albergo ha bisogno di una ristrutturazione e si sente un persistente odore di cucina. Nel complesso una sistemazione molto buona.

Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Daniele1971
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni