Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti in questo hotel, situato a 15 minuti a piedi dal centro. Ha camere molto spaziose, e letti comodi, un buon servizio di ristorazione, ( ad onore del vero ho fatto solo le colazioni, ricche e variegate). Una pecca è la mancanza del condizionatore in camera, sostituito da un ventilatore. Comunque qualità/prezzo e giusta, ed il personale e cortese.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016

Questo hotel è ubicato in una posizione molto comoda per visitare il centro di Canterbury; dispone di un parcheggio gratuito e di un ristorante in tipico stile inglese dove poter fare colazione e cenare.
La camera era davvero spaziosa, pulita, e il letto molto comodo. Purtroppo devo dare un voto medio perché la moquette del corridoio che portava alla nostra camera aveva un odore insopportabile! Non presentava macchie o sporco, quindi mi viene da pensare che avessero spruzzato un prodotto per la pulizia o un repellente per insetti. Terribile! Per fortuna, la moquette in camera non aveva lo stesso problema, altrimenti non saremmo riusciti a dormire.
In generale, è comunque un hotel buono e ha un prezzo molto competitivo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Immerso in una piccola oasi verde e piena di fiori. Camere pulite e comode.
La reception disponibile, il personale ben disposto cordiale e sorridente.
Colazione molto ricca e buonissima.
Parcheggio adiacente e gratuito, il centro si trova a due passi e il tragitto è caratteristico quindi piacevole.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2014

Non capisco le recensioni negative di questo hotel, le camere sono confortevoli, la moquette è pulita e di un bel colore, bagni spaziosi, il servizio di the, caffe, cioccolata, biscottti, delizioso, la colazione varia ed abbondante, possibilità di cenare, e noi l'abbiamo fatto due sere su due, perchè la cucina ci è piaciuta moltissimo, buonissimi hamburger, e buonissimo chili, birra guinnes perfettamente spinata, prezzol qualità azzeccato, abbiamo pagato 68 sterline a notte la camera tripla con colazione, anche la posizione dell'hotel, è ottima, in 15 minuti si è in centro a Canterbury.
Da ritornare e da consigliare.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2012

L'hotel é appena fuori dal centro storico di Canterbury e dispone di un comodo parcheggio per chi arriva in auto.
Il personale é gentile e cortese ed é pronto a fornire informazioni di vario genere. Le family room sono spaziose e dispongono di 4 comodi posti letto. Buona la connessione wifi. La presenza del ristorante, di buona qualità, facilita la gestione dei bambini senza la necessita di trovare un posto in città. Fra i difetti direi che l'albergo ha bisogno di una ristrutturazione e si sente un persistente odore di cucina. Nel complesso una sistemazione molto buona.

Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia