Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’174)
Filtra recensioni
2’174 risultati
Valutazione
1’131
687
232
67
57
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’131
687
232
67
57
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2’174 recensioni
Recensito il 2 novembre 2015

L'hotel è in linea con la catena a cui appartiene con camere ampie e confortevoli e un buon rapporto qualità/prezzo. Non all'altezza invece le parti comuni in particolare il ristorante, discreto il cibo ma scarsi il servizio e la pulizia.
La posizione è ottima per i traghetti, un po' meno per il centro città che comunque offre ben poco. Positivo il parcheggio gratuito.

  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, virgibob
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 ottobre 2015

L'hotel, come tutti i Premier Inn, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed inoltre si trova proprio vicino al porto dei traghetti (comodissimo). Inoltre c'è il parcheggio per i clienti. A differenza di altri Premier Inn, in cui c'è annesso un ristorante Thyme, quì il ristorante era di un'altra catena: le porzioni erano più piccole e la qualità inferiore (e i prezzi uguali!). Inoltre i camerieri erano un po' inefficienti. Insomma, si può fare di meglio.
Il centro di Dover non è particolarmente interessante, in pieno agosto alla sera per cena era deserto ed abbiamo faticato a trovare un ristorante aperto....

Consiglio sulle camere: Chiedere stanze ai piani superiori, il piano terreno si affaccia sul parcheggio.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Elena_A393
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 gennaio 2015

Ottimo hotel situato vicino alle bianche scogliere di Dover. Ambiente moderno, camera nuova, ben arredata, grande, silenziosa, letto enorme, ben accessoriata (tv, e servizio da the completo).
Bagno grande, pulito e prezzi molto onesti.
Da consigliare.
Colazione continentale a buffet (veramente fornito) e inglese da scegliere dal menu (quindi cotto al momento - di buona qualità)

  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Airframe750
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 luglio 2014

Un hotel di ottima qualità con stanze nuove (o appena rinnovate), arredate con gusto, comode e silenzionse. Colazione inglese o continentale. La posizione direttamente di fronte al mare di Dover, con le bianche scogliere a ridosso dell'hotel, consente lunghe passeggiate sul lungomare e sul lungo molo.

  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Gianfranco C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 giugno 2014

Hotel di fronte al mare di Dover: posizione strategica ad un passo dal castello, dalle scogliere e dall'autostrada per Cantebury e per Londra.

Lo stile delle camere è quello della catena: pulite, comode, complete e insonorizzate.

L'annesso ristorante e il pub permettono di mangiare fino alle 23:00!!

La colazione, direttamente all'interno del pub, è ricca ed abbondante e gratis per i ragazzi fino a 18 anni.

Perfetto per visitare la città e proseguire per Londra o per altri luoghi.

Consiglio sulle camere: fronte mare: rilassante
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, giansanti_u
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni