“Un po' di vera Italia in UK”
Recensione di Nunzio's

Nunzio's
Al n.27 in classifica su 782 Ristoranti a Blackpool
Fascia prezzo: USD 13 - USD 38
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Finalmente, dopo tanto cercare ho trovato un VERO ristorante italiano , con tanto di personale ( cuochi , pizzaiolo e gran parte del personale di sala) italiano.... devo ammettere che la vecchia musica italiana di sottofondo fa un po' classico Italian style... ma Nunzio , offre un mondo di autentici piatti della nostra cucina .... complimenti...

Recensito 20 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sembra di entrare in Italia! Cibo di ottima qualità presentato molto bene. Il personale è simpaticissimo! E il prezzo è molto buono. Andateci! Rimarrete piacevolmente sorpresi.

Recensito 29 luglio 2015

Io e i miei colleghi italiani siamo capitati a Blackpool e per caso abbiamo scoperto Nunzio! Se siete Italiani e avete nostalgia della vera, autentica pizza italiana, passate da Nunzio e non resterete delusi! Non è caro, come recensito. Il prezzo medio di una pizza era intorno alle 8 sterline, mentre altrove costa solitamente oltre le 10 sterline.
Inoltre il personale è molto affabile e ti fa sentire subito a casa!
Peccato solo che sia aperto solo a cena.

Recensito 23 giugno 2014 da dispositivo mobile

Da buon italiano posso dire che si mangia bene. Il locale è rustico e accogliente. Il servizio è buono,i camerieri sono simpatici e gentili,il proprietario è di una simpatia e bravura unica. Potete prendere tutto quello che c'è presente nel menu perché è tutto buono. Se vi trovate a blackpool andateci.

Recensito 21 marzo 2012

Nunzio è il ristoratore piu in gamba che abbia mai conosciuto.. Apparte il mangiare (che è buonissimo)il servizio è di alta classe e con quei prezzi il rapporto è piu che convincente.. Un menù ampio che se capita di mangiarci piu volte hai sempre e comunque l'imbarazzo della scelta e oltre a quest'ultimo ci sono dei piatti detti "special" che variano nei giorni e nelle settimane.. Gran parte dei prodotti naturalmente importati dal bel paese e vini ottimi..Ciao nunzio... Un abbraccio da david :-)

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Nunzio's hanno visto anche

Blackpool, Lancashire

Conosci Nunzio's? Condividi la tua esperienza!