“Stupendo!”

Al n.19 in classifica su 795 Ristoranti a Blackpool
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella, personale gentile e qualificato e cibo strepitoso. Che dire... Da ritornarci assolutamente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’075)

1 - 5 di 1’075 recensioni

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Location carina e cibo buono. Non mi è piaciuto il sugo sulla pizza ma nel complesso comunque buona. Piatti abbondanti e non prezzo. Ci torneremo

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente uno dei migliori ristoranti italiani di Blackpool! Ritornerò sicuramente! Location molto carina e ottimo cibo!

Recensito 18 gennaio 2017

Ho fatto un viaggio in Gran Bretagna per motivi di lavoro e consigliata da amici che c'erano già stati mi hanno indicato questo ristorante. Ho prenotato e con i miei colleghi siamo andati a cena in questo ristorante. Devo dire che io ed i miei amici ci siamo trovati molto bene. Abbiamo mangiato diverse specialità, cucinate perfette ed anche i camerieri erano molto cortesi. Il locale è molto carino e rilassante. Sicuramente se ritorno a fare una vacanza ci ritornerò.

Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente i migliori! Personale veramente qualificato sia in cucina, sia in sala! Un vero paradiso del cibo!

Gli utenti che hanno visto Sapori hanno visto anche

Blackpool, Lancashire

Conosci Sapori? Condividi la tua esperienza!