Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’113)
Filtra recensioni
1’113 risultati
Valutazione
212
336
288
151
126
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
212
336
288
151
126
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’113 recensioni
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

L’albergo, nonostante sia presentato come un grand hotel e da fuori si presenti bene, non è un granché. Le stanze sono piccole e arredate con cattivo gusto. In più non c’è aria condizionata e le stanze, che si riscaldano facilmente, diventano quasi invivibili dopo poco tempo. Il lato positivo è che si trova nel centro della città di Leicester e anche la colazione e piuttosto soddisfacente.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, O4700KIlorenzos
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Manpreet S, Manager alle Mercure Leicester The Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking time to review your stay. I'm sorry to hear that your rooms was not to your liking. We are 120 year old building which makes it impossible to have air cons in each room however we do provide fans on request. We are looking to renovate our rooms later this year. Thank you for your comments regarding breakfast.

Kind Regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 dicembre 2017

Posizione centralissima se siete a Leicester di passaggio perché è sulla via principale sia per lo shopping che per i ristoranti che si trovano tutti a pochi passi.
L'hotel è datato e lo si nota purtroppo nei bagni delle stanze che spesso sono piccoli e privi di comfort. Le camere sono accoglienti, il letto molto comodo. Consiglio, se state più di una notte, di chiedere una superior perché hanno dimensioni maggiori e sono dotate di un piccolo studio anche se il bagno lascia sempre a desiderare. Pulizia ok. Personale della reception molto cordiale. Piccola palestra ma molto ben attrezzata. Qualità dei cocktail al bar potrebbe migliorare. Colazione a buffet potrebbe migliorare con più varietà ad esempio aggiungendo più dolci e nel salato manca il prosciutto mentre abbondano salsicce e fagioli che non sono propriamente adatti ad una colazione continentale.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, rocovc17
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Manpreet S, Operations Manager alle Mercure Leicester The Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear rocovc17,

Thank you for your feedback. Our breakfast is served as per company spec but we do provide poached eggs and omelettes on request. Please be assured that your comments have been passed onto relevant departments.

Once again I would like to thank you for your feedback and I hope to welcome you back in near future.

Kind Regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 giugno 2017

Il nome è un albergo molto comodo situato nella zona centrale di Leicester. E' chiamato Grand Hotel molto probabilmente per le sue dimensioni, per le sue sale da ricevimento e molto probabilmente per il suo PASSATO glorioso.
Oggi il Grand Hotel Mercure è un buon albergo, con camere di media grandezza e molto datate (come nella media degli alberghi inglesi). Nonostante ciò la lobby sembra essere stata rimodernata da poco ed è ampia ed accogliente.

Il servizio è buono e lo staff sempre molto cortese ed efficiente.
Il servizio bar/ristornate è tutto passabile anche se mi ha fatto un po' arrabbiare non aver avuto la possibilità di mangiare tranquillamente ai tavoli del ristorante perchè passati solo 3 MINUTI dal cut-off di servizio. Abbiamo optato per mangiare ai banconi del bar.

Il costo della camera mi sembra tutto sommato buono.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Meengo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 31 ottobre 2015

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
James C, General Manager alle Mercure Leicester The Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2015
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 14 luglio 2019 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Manpreet S, Manager alle Mercure Leicester The Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni