Recensito il 16 settembre 2016

Lo abbiamo prenotato tramite internet ,a non pensavamo che saremmo stati in una stanza "sottoterra". La location è buona, in quanto centrale: in dieci minuti a piedi si raggiunge la stazione ferroviaria e il centro della città. la nostra camera, come molte altre) era pulita e tranquilla, arredata in maniera spartana, ma completamente interrata e senza finestre (e di tutto questo non c'era notizia su internet). Si deve stare quindi tutta la notte con la ventilazione forzata e questo non è proprio confortevole. Altra pecca, ci avevano detto che nella "cucina comune" avremmo trovato la mattina caffè o tè e per fare colazione ma invece, pur essendoci alzati abbastanza presto, non abbiamo trovato niente. Insomma, certamente spartano e centrale, oltre che ad un costo conveniente, ma non da consigliare se non si è pronti ad adattarsi ...

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 settembre 2016

prenotato per internet, ho trovato questo hostello comodo e centrale, infatti si arriva in centro a piedi. le camere sono molto pulite e comode e anche i bagni adeguati, Unica nota negativa è che alcune stanze sono completamente sotto terra e senza finestre e questo non è riportato su internet,!!! questo comporta che tutta la notte funziona l'aria condizionata e ciò può dare fastidio

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2015 da dispositivo mobile

Un hotel quasi squallido!! Sporchissimo senza Wi fi. Abbiamo dovuto chiedere di pulire la stanza almeno una volta in 5 gg! Le lenzuola e i cuscini gialli di vecchiaia e di sporcizia! Lo staff è cortese. Bocciato nonostante noi ci accontentiamo davvero di tutto senza grandi pretese!!

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Vicinissimo al centro e a tanti locali e staff gentilissimo, camere carine, ma unica grave pecca... Sporco, abbiamo trovato capelli ovunque, nel letto e nel bagno e ragnatele, ed essendo sistemato sottoterra, mancava l'aria... Consigliato per una notte e x giovani senza pretese...

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 1 novembre 2009

L'ostello è piccolo,ma la sua vicinanza al centro della città ne fa un posticino tranquillo e piacevole

Data del soggiorno: gennaio 2009
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia