Recensito il 25 settembre 2015

Ho soggiornato qua solo una notte perché il mio volo partita molto presto la mattina. L'albergo è centrale e molto vicino alla stazione Liverpool Lime Street. Si trovo a pochi passi da ogni attrazione della città e per chi ha tempo di vederla ne vale sicuramente la pena. Ho soggiornato con un'amica e ci hanno dato una camera per quattro e per questo avevamo più che abbastanza posto. La televisione in camera andava a scatti ciò che a volte dava fastidio. C'erano un bollitore e delle tazze per fare un te o un caffé, ma niente cucchiai! Il bagno era grande e pulito, ma non c'erano prodotti per il bagno a parte un sapone per le mani. Il ventilatore in camera era molto rumoroso e deva abbastanza fastidio. Ciò che non mi è piaciuto per niente era il check in. La receptionist era cordiale, ma non ci ha informato sull'internet, non so ancora adesso se c'era o no, sulla possibilità di fare colazione, che non abbiamo incluso dato che partivamo presto ma sarebbe stato un buon servizio offrircela lo stesso. In più non ci ha dato nessuna mappa o spiegazione su come girare in città. Devo dire che quello al turno di notte era più disponibile.

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 3 luglio 2015

Soggiornato a Marzo 2015 per una notte in una camera da 4, che dire...zona centrale, la camera era splendida, bello l'arredamento e comodi i letti, ottimamente riscaldata, il bagno poi bellissimo!
La via è molto trafficata e rumorosa, ma la notte non abbiamo avuto alcun problema a dormire.
Prezzo basso, prenotato tramite Booking.

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 23 aprile 2015 da dispositivo mobile

Situato nel cuore di Liverpool questo hotel è ottimo per il rapporto qualità prezzo..camera pulita e accogliente anche se un po piccola..unica pecca i lavori in corso nell hotel ma ha comunque la mia piena sufficienza.Consiglio

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione, letto comodo ed eccellente pulizia.Ottimo rapporto qualità prezzo. Staff gentile e reception preparata a darvi ottimi consigli per quanto riguarda informazioni inerenti a tour e luoghi da visitare.

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2009

Ottimo hotel a due passi dalla stazione ferroviaria di Liverpool Lime Street, zona centrale, pulito, camere spaziose moderne e confortevoli.

Data del soggiorno: dicembre 2009