Aperto oggi: 10:00 - 17:00

4’129
1’766
17 - 22 di 6’469 recensioni
Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un museo pieno di reperti storici antichi, anche della preistoria. Il museo racconta della storia della città, ma non solo, in primo piano anche il calcio e il cinema. Adatto anche a famiglie per la struttura dell'edificio e l'interattività del museo. Ingresso gratuito

Recensito il 24 agosto 2017

Molto grande e con un sacco di pulsanti da schiacciare e cose da fare! Molto interattivo, c'è una zona dedicata ai Beatles. Davvero bello.

Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Museo fantastico, sito a Pier Head. La storia della città è condensata qui, dalle origini fino ai giorni nostri. Dal porto, quale volano per la crescita della città, passando per lo sviluppo industriale. Dal calcio al cinema (ho scoperto che Liverpool vanta una grande tradizione cinematografica essendo la seconda città britannica più "ripresa", dietro solo a Londra). E poi la musica, con tutta la storia sul Merseybeat e sui Beatles! Meraviglioso!!!

Recensito il 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Davvero interessante, parla della storia di Liverpool e poi c'è tutto quello che riguarda la città di Liverpool e i suoi artisti!!!
Da vedere assolutamente!!!
Really interesting, it speaks of Liverpool's story and then it's all about the city of Liverpool and hers artists !!!
Absolutely to see !!!

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sinceramente pensavo che si trattasse di un museo vario, invece è un museo che si concentra principalmente sulla storia locale. Non l'ho trovato particolarmente interessante.

Data dell'esperienza: giugno 2017