Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’440)
Filtra recensioni
2’440 risultati
Valutazione
1’401
745
183
66
45
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’401
745
183
66
45
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2’440 recensioni
Recensito il 28 agosto 2014

Ho trascorso solo 2 notti in questo albergo.
La camera è spaziosa e pulita, il bagno ben attrezzato con una grande doccia. Luminoso e ottima caratteristica è il SILENZIO.l'albergo è infatti insonorizzato dall'esterno. Le uniche note "negative" il wifi a pagamento e la colazione non inclusa.
Ottima posizione a 3minuti a piedi da Liverpool 1 e 5 dall'Albert dock.

Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, carsp2014
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 20 giugno 2014

L'hotel è ben posizionato nel centro di Liverpool, le maggiori attrazioni sono raggiungibili facilmente a piedi. Dietro l'angolo c'è un Tesco Express per chi non vuole spendere troppo in cibo (la colazione è molto cara, anche con un Meal Deal che comprende la cena), ma vale la pena provare alcune delizie locali al ristorante Thyme. L'accoglienza non è delle migliori, e alle 2 (orario di check-in) molte camere non erano ancora pronte; la sala principale era piena di gente in attesa senza nemmeno posto a sedere. Un ascensore era fuori uso, e l'altro era troppo piccolo per trasportare più di 5 persone. Nulla da dire sulle stanze, il solito standard di qualità dei Premier Inn, puliti e confortevoli.

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Endrius92
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 settembre 2012

La posizione dell'albergo è veramente comoda per visitare il centro della città con le sue attrazioni. La nostra camera era grande e pulita, ben accessoriata per la categoria. Anche il rapporto qualità/prezzo del ristorante è di buon livello: con la formula deal meal con 22 sterline puoi cenare la sera con tre portate e drink e fare la prima colazione all 'inglese al mattino dopo. La pecca ê stata il parcheggio: solo a pagamento e un pò caro. Ma per il resto va tutto bene.

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Francesco C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 10 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni