Recensioni (2’108)
1’549
1’549
1 - 6 di 2’108 recensioni
Recensito il 25 settembre 2018

Purtroppo ho pernottato in questa struttura solo una notte, ma il mio compagno ed io ne siamo rimasti entusiasti.
Già dall'ingresso questo boutique hotel a Kings Dock è uno dei più moderni, eleganti, raffinati e lussuosi hotel che io abbia visto. Nessun dettaglio è lasciato al caso, è tutto arredato con gusto e assolutamente caldo e accogliente.
Il personale alla reception è gentile, premuroso e disponibile, nonostante fossimo arrivati molto tardi.
La stanza, poi, magnifica, con enormi finestre, un letto comodissimo, tv 60 pollici con tv satellitare e film free of charge, servizio in camera h24, un assortimento di té e tisane di altissima qualità, nespresso per un caffè veloce al mattino.
Il bagno è un gioiellino, con una maxi doccia a parete, e fantastici minisize di C.O. Bigelow New York. Adoro.
La nostra stanza dava sulla ruota panoramica.
Che dire di più? Non vedo l'ora di tornare

Consiglio sulle camere: Terzo piano, le stanze hanno una vista bellissima
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PullmanLiverpool, General Manager alle Pullman Liverpool, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Cara Alessia D

Grazie per aver recensito il tuo soggiorno.

Davvero contento di leggere ti sei divertito e grazie per le belle parole che sono molto apprezzate.

Speriamo di darti il benvenuto nella tua prossima visita a Liverpool.

Cordiali saluti

Neil Brailsford
Direttore generale

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel con ottima posizione, punto strategico per poter visitare la città, struttura nuova e moderna a pochi passi di Albert Dock, camera pulitissima e con una bella vista sulla città, un mega televisore dove poter guardare film gratis! Letto comodissimo e bagno abbastanza grande! Personale SUPER...accoglienza deliziosa, a darci il benvenuto sono stati Bree e Taylor gentilissimi e professionali! Lo consiglio veramente a chi soggiornerà a Liverpool!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PullmanLiverpool, Welcome Team alle Pullman Liverpool, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Buongiorno,

Grazie mille per la fantastica recensione,
siamo felicissimi vi siate trovati bene nel Pullman Hotel e che abbiate avuto una bella accoglienza e un buon soggiorno.
Non vediamo l’ora di riavervi di nuovo qua con noi.

Bree
Welcome Team

Recensito il 25 agosto 2018

Non solo xché alloggia o all'ultimo piano ma over the top xché l'albergo era magnifico. Buona location, bellissima vista dalle finestre immense, camera elegante con TV 60 pollici, bagno grande e doccia enorme. Colazione molto variegata. Personale gentilissimo. Che dire di più?

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
PullmanLiverpool, Guest Relations Manager alle Pullman Liverpool, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Ciao Flavio,

Grazie mille per il tuo fantastico review.

Siamo felici ti sia trovato bene al Pullman hotel e non vediamo l'ora di riaverti qui.

Brigilda Kareci

reception

Recensito il 25 agosto 2018

Ho pernottato in questo hotel solo una notte (purtroppo) ed è diventato uno dei più accoglienti che abbia mai visto. L'Hotel è nuovo ed è situato in una posizione strategica per visitare la città.
La hall è arredata in modo molto moderno e non è presente una vera e propria reception...il check-in viene fatto dal loro personale tramite un tablet in piedi intorno ad un tavolo.

La stanza era meravigliosa, ben arredata e con un bagno spazioso e bellissimo. Viene voglia di rimanere li e non andarsene più!! Sono anche presenti un asse e un ferro da stiro.

Colazione molto abbondante e di ottima qualità. Infine il personale è molto gentile e cerca di venire in contro ad ogni necessità.

=> una parola: CONSIGLIATO!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie mille per il tuo fantastico review.

Brigilda Kareci

reception

Recensito il 20 aprile 2018

Sono stato in questo Hotel per una notte, mi sono trovato molto bene.
Staff molto gentile, struttura moderna, camere comode...
Sicuramente quando tornerò a Liverpool lo tengo in considerazione.
Unica pecca: non c'è una presa di tipo "europeo" nelle camere, e in reception non avevano adattatori disponibili..

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
PullmanLiverpool, General Manager alle Pullman Liverpool, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 aprile 2018

Caro Umberto P

Grazie per la tua opinione

Apprezzo molto il tuo feedback che è importante per noi e speriamo di avere il piacere di darti il benvenuto in futuro.

Cordiali saluti

Neil Brailsford