Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4’061)
Filtra recensioni
4’061 risultati
Valutazione
3’157
529
185
104
86
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3’157
529
185
104
86
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 4’061 recensioni
Recensito il 19 ottobre 2016 da dispositivo mobile

L'eccellenza al centro della città. Ogni volta volte che vengo a Liverpool mi reco in questo hotel, gli interni sono curati nei massimi dettagli e il comfort è fenomenale. Ristoranti e ambienti comuni al top del l'eccellenza, migliori di tanti hotel a 5 stelle. Staff fenomenale...

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, 513antonellom
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Emma P, Guest Relations Manager alle The Shankly Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear trip advisor member

Thank you for taking your time to write a 5* review after your recent stay at the Shankly hotel.

We strive to deliver the best in customer service to all our guests, to enhance your experience whilst with us. I'm so pleased to read that you would only ever consider this as a place to stay when you are in our wonderful city of Liverpool.

Thank you for choosing the Shankly hotel.

Warmest wishes

Emma Parry
emma@shanklyhotel.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 21 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati qui per il suo compleanno ieri sera ed è stato fantastico. La camera era incredibile, il personale era molto disponibile e la posizione era ottima per tutti i Liverpool ha da offrire. Lo consigliamo vivamente questo hotel e ci torneremo sicuramente!

Grazie, Lynsey C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Emma P, Guest Relations Manager alle The Shankly Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear Lynsey C

Thank you so much for taking time to write a great 5* review after your stay at the Shankly Hotel.

We strive to deliver first class customer service to all of our guests, and I'm glad to see on this occasion, this was was certainly upheld.

We can't wait to have you back as our guests very soon.

Warmest wishes

Emma Parry
The Shankly Hotel
emma@shanklyhotel.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
John O, Guest Relations Manager alle The Shankly Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
John O, Guest Relations Manager alle The Shankly Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
John O, Guest Relations Manager alle The Shankly Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni