Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3’912)
Filtra recensioni
3’912 risultati
Valutazione
3’067
509
172
93
71
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3’067
509
172
93
71
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 3’912 recensioni
Recensito 19 ottobre 2016 da dispositivo mobile

L'eccellenza al centro della città. Ogni volta volte che vengo a Liverpool mi reco in questo hotel, gli interni sono curati nei massimi dettagli e il comfort è fenomenale. Ristoranti e ambienti comuni al top del l'eccellenza, migliori di tanti hotel a 5 stelle. Staff fenomenale...

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Antonello M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Emma P, Guest Relations Manager alle The Shankly Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear trip advisor member

Thank you for taking your time to write a 5* review after your recent stay at the Shankly hotel.

We strive to deliver the best in customer service to all our guests, to enhance your experience whilst with us. I'm so pleased to read that you would only ever consider this as a place to stay when you are in our wonderful city of Liverpool.

Thank you for choosing the Shankly hotel.

Warmest wishes

Emma Parry
emma@shanklyhotel.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 21 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati qui per il suo compleanno ieri sera ed è stato fantastico. La camera era incredibile, il personale era molto disponibile e la posizione era ottima per tutti i Liverpool ha da offrire. Lo consigliamo vivamente questo hotel e ci torneremo sicuramente!

Grazie, Lynsey C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Emma P, Guest Relations Manager alle The Shankly Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear Lynsey C

Thank you so much for taking time to write a great 5* review after your stay at the Shankly Hotel.

We strive to deliver first class customer service to all of our guests, and I'm glad to see on this occasion, this was was certainly upheld.

We can't wait to have you back as our guests very soon.

Warmest wishes

Emma Parry
The Shankly Hotel
emma@shanklyhotel.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
John O, Guest Relations Manager alle The Shankly Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
John O, Guest Relations Manager alle The Shankly Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settimane fa

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
John O, Guest Relations Manager alle The Shankly Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni