“Molto buono”

Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Soho
Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato una sera in questo fastfood, molto buono non paragonabile a un mc o bbk. Carne mokto buona e cameriere molto gentile. Unica pecca l'odore di fritto ma comunque ottimo

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo finiti in questo locale per caso perché cercavamo un locale con la cucina aperta nonostante fossero le 10 di sera. Ci ha colpiti dall'esterno e non ci ha deluso una volta entrati all'interno. È in stile diner americano anni '50. Siamo stati accolti nonostante stessero per chiudere. Purtroppo quella sera avevano finito il bacon ma abbiamo apprezzato comunque i burgers. Prezzi nella media del centro di londra.. consiglio di prendere qualsiasi piatto compreso di ed's plates che aggiunge onion rings e french fries.

Recensito 15 marzo 2016

Piccolo locale che richiama nell'arredamento e nella musica di sottofondo i diner americani degli anni '50. Ci si siede su sgabelli attorno al bancone dove al centro si trova la cucina a vista. Buoni gli hamburger accompagnati da patate fritte, anelli di cipolla e salse. Personale molto cordiale, lo consiglio.
Due piatti e due Bud in bottiglia 30 pound.

Recensito 23 gennaio 2016

Tipico Diner americano anni 50 Alternativo ad un burger da Mcdo o Burger King è sicuramente meglio. Il prezzo però è altino e si trova sicuramente di meglio a meno. Il locale è piccolissimo ma l'idea di sedere sugli sgabelli intorno al bancone che da sulla cucina è simpatica, i prodotti non sono male il servizio è veloce e gentile anche se un po freddino. Non ci tornerei per cui non lo consiglio

Recensito 9 dicembre 2015

Per un pranzo con un atmosfera un po' diversa dal solito mcdonald abbiamo scelto questo locale con ambientazione anni 50, ci siede al banco, servizio veloce, menù con vari hamburger (manzo pollo veggie) insalate, hot dog. Se finite la bibita troppo presto lo staff vi riempe il bicchiere una seconda volta... gratis! Prezzo nella media.

Gli utenti che hanno visto Ed's Easy Diner - Soho hanno visto anche

Conosci Ed's Easy Diner - Soho? Condividi la tua esperienza!