“Buona pasticceria american style”
Recensione di The Hummingbird Bakery

The Hummingbird Bakery
Al n.26 in classifica su 327 Forni a Londra
Cucina: Americana
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: South Kensington
Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Se avete voglia di cupcakes o torte tipicamente "american" questa catena fa per voi. Ampia scelta di dolci e caffetteria. Consigliato

Recensito 12 gennaio 2017

Per togliersi lo sfizio di un cupcake anche per i celiaci!
La domenica mattina purtroppo ce n'era solo un tipo senza glutine ma...buonissimo!!!

Recensito 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Bakery nel cuore di South Kensington da non perdere. Torte superlative dove sia l'occhio che il palato trovano la loro dimora ideale.
Caffè e cappuccino Illy quindi diciamo il posto ideale per fare una fantastica colazione.

Ricordatevi che siete a Londra... non fatevi prendere troppo dalla gola perché il conto vi farà tornare presto con i piedi per terra.

Recensito 17 luglio 2016

Appena entrata in questo negozio avrei voluto assaggiare ogni tipo di cupcake, ce ne sono di tutti i tipi e con gusti originali e deliziosi, per esempio: oreo, red velvet, nutella, biscoff. Il costo medio per un cupcake è di 3£ circa. Io ho scelto il gusto biscoff (gusto speculoos, i biscotti belga aromatizzati alla cannella) a 3.25£, forse un po' caro, ma delizioso!

Recensito 20 maggio 2016 da dispositivo mobile

Mi diletto nella preparazione di dolci e avevo da anni il libro di Hummingbird Bakery, per me andarci è stato quasi un sogno. Il locale è carinissimo, torte e cupcakes pure. Ho preso un cappuccino e un cupcakes al caramello salato. Il cappuccino naturalmente non ha nulla a che fare con quello italiano ma non era male, il cupcake era molto buono.

Gli utenti che hanno visto The Hummingbird Bakery hanno visto anche

Conosci The Hummingbird Bakery? Condividi la tua esperienza!