“La Tradizione Italiana a Londra”

Oddono's Gelati Italiani Ltd.
Al n.10 in classifica su 501 Pasticcerie e gelaterie a Londra
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Zona: South Kensington
Recensito 12 agosto 2018

Il locale è abbastanza piccolo pero molto accogliente e tradizionale. Sui muri foto che raffigurano la storia e la creazione di questa gelateria. Il personale è molto professionale anche se una volta è stato un po scorbutico con me. Comunque il gelato è favoloso, specialmente la rinomata nocciola piemontese, cremosa and molto gustosa. Anche il pistacchio e la crema sono molto buono come del resto tutti gli altri gusti credo, l'unico che mi ha un po deluso, il cioccolato. Il prezzo ragionevole, lo consiglio vivamente.

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

È veramente piacevole gustare uno tra i veri gelati Italiani che consentono di far apprezzare all’estero le nostre eccellenze.
Da andarci

Recensito 13 giugno 2018

Il gelato e' buono ma per 3.80£ vedi solo l'ombra del gelato...e non piu di due gusti! In Italia con un gelato da 5 euro quasi ci ceni! E non veniamo a tirar fuori sotrie con l'import perche Franco Manca fa ottime pizze, usando prodotti locali a prezzi onestissimi!
Le coppette sono praticamente servite meta vuote! Le vaschette non sono pesate!!! ed il sorbetto....? 50 centesimi in piu...Perche?!? Potete avere il gelato buono quanto vi pare ma se questo e' il servizio non merita la pena andarci

Recensito 9 giugno 2018

Gelato veramente buono, abbiamo provato sia creme che gusti alla frutta ed entrambi erano davvero gustosi,
ormai punto di riferimento per il nostro break gelato a Londra!

Recensito 6 novembre 2017

Ho provato questa gelateria e ne sono rimasta entusiasta. Sembra di tornare in Italia. Consiglio soprattutto il pistacchio...un gusto così buono non l'ho assaggiato neanche in Italia.
Prezzi nella media di Londra. Lo stra-consiglio

Gli utenti che hanno visto Oddono's Gelati Italiani Ltd. hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Londra, Inghilterra

Conosci Oddono's Gelati Italiani Ltd.? Condividi la tua esperienza!