“Carino e buono”

Emilia's Crafted Pasta (St. Katharine Docks)
Scegli la consegna a domicilio
Al n.583 in classifica su 25’636 Ristoranti a Londra
Recensito 7 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il posto è piccolo, vicino a tower bridge, affacciato su un porticciolo, si mangia bene e il servizio è veloce e attento.
Sulla pasta usano il vero parmigiano italiano, dettaglio non da poco.
Molto buoni i ravioli con ripieno D’Angelo.
In quattro con anche il dessert abbiamo speso circa 95 sterline.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 15 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in cinque ed abbiamo prenotato in questo piccolo ristorante vicino a Tower Bridge. Una bella scoperta, solo pasta fresca ed ingredienti di ottima qualità! Vista su St. Catharine Docks, con servizio molto gentile ed ambiente piccolo ma molto confortevole! Carbonara fantastica!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 21 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono capitato per caso in questo ristorante mentre passeggiavo con la mia ragazza. Locale carino all’interno pochi posti, noi ci siamo seduti fuori, sedie comode e con un plaid se sento freddo da mettere addosso. Tempo di attesa giusti anche se era affollato di domenica a pranzo, personale discreto. Pasta buonissima, fresca e ben condita. Se mi ritroverò a Londra ci ritornerò sicuramente. Prezzi nella norma.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 19 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente, personale cordiale, servizio veloce ed attento, prezzi contenuti e cibo impeccabile. Non riesco a trovare un difetto a questo fantastico ristorante italiano.

Affermo con certezza che Emilia’s Crafted Pasta è uno dei migliori ristoranti di Londra, con ingredienti di prima scelta e cucinati davvero come in Italia. Non ci sono strane influenze inglesi nei piatti che preparano; i sapori e gli ingredienti sono autentici e freschi al 100%. Meglio di molti ristoranti in Italia, e sicuramente uno dei migliori tra i numerosi ristoranti “””italiani””” a Londra.

Ci sono stato più volte e continuerò a tornarci. Grazie, continuate così!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato un antipasto e due primi, tempo d’attesa breve e tutto era a dir poco squisito. Ingredienti di qualità, e essendo italiano posso dire che ci siamo sentiti a casa! Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Emilia's Crafted Pasta (St. Katharine Docks) hanno visto anche

Conosci Emilia's Crafted Pasta (St. Katharine Docks)? Condividi la tua esperienza!