“Assolutamente divina”

Al n.1’112 in classifica su 24’813 Ristoranti a Londra
Zona: Notting Hill
Zona: Notting Hill
Recensito 31 maggio 2018

Ci sono ritornato qualche giorno fa con i miei. Anche questa volta antipasti e pizze era superbi. La parmigiana di melanzane e la ricotta al forno semplicemente commoventi. Le pizze poi davvero spettacolari, anche i miei sono rimasti stupiti dalla bonta. La salsiccia e friarelli di un altro pianeta, con la carne davvero succulenta. Ottimo il cannolo finale..... Oltre alla bonta al gusto comunque e' da rilevare anche la bonta e genuinita degli ingredienti.... Pur avendo mangiato come un maialino, la notte ho dormito divinamente senza alzarmi per andare a bere, come invece mi succede spesso dopo cene in altre pizzerie. Personale molto cortese e simpatico. Da tornarci e ritornarci! Bravi!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prezzi in linea con la zona ma pizza seria e confrontabile con la vera italiana,gestore accogliente,unico neo pizzaiolo un po lento. Bravi e forza italia.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Impasto leggerissimo, ingredienti freschi, genuini e prelibati. Cosa volere di più a Londra? Staff gentile e simpatico! Ci si sente a casa.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Impasto eccellente, massima leggerezza, ingredienti di ottima qualità. Servizio veloce e tanta simpatia

Recensito 2 maggio 2018

fermati per caso a mangiare una pizza abbiamo trovato ottimo cibo, pizze buonissime complimenti a tutto lo staff alla fine della cena ci hanno salutato offrendoci un limoncello consigliatissimo vicinissimo alla metro

Gli utenti che hanno visto Farina Pizzeria hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Farina Pizzeria? Condividi la tua esperienza!