“Davvero buono!”

Al n.45 in classifica su 24’553 Ristoranti a Londra
Opzioni: Colazione
Zona: South Kensington
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale dove poter fare sia la colazione che il pranzo leggero e genuino. Si possoo avere panini formato baguette l, toast e focaccia.

Recensito 3 maggio 2018

Locale piccolo, ma accogliente scoperto grazie a Tripadvisor. Personale molto gentile e disponibile. Ottimi panini ad un ottimo prezzo. Consigliato!

Recensito 29 ottobre 2017

Trovato grazie a tripadvisor molto vicino dal museo di storia naturale. Panini e focacce ottimi. Il proprietario molto simpatico e disponibile.Il posto è tranquillo rispetto hai ristoranti all'interno dei musei

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale a pranzo in cerca di un posto tranquillo dopo tra le visite ai musei e attratto dalle entusiasmanti recensioni. Locale piccolo ma accogliente, ampia scelta di panini e focacce. I panini sono buoni ma come in tanti altri posti, niente di eccezionale come mi sarei aspettato. Prezzo molto buono per la città. Buona scelta per una pausa pranzo veloce ed economica ma niente di più.

Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Pranzo ottimo. Tutto fatto al momento . Panini e focacce ottimi.
Il personale è molto simpatico. Posto tranquillo. Da provare assolutamente. Parlano francese inglese e un poco di italiano. Che dire se ci sarà una nuova occasione si torna sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Raison D'etre hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Raison D'etre? Condividi la tua esperienza!