Recensioni (3’422)
2’630
2’630
2 - 7 di 3’422 recensioni
Recensito il 10 gennaio 2018

Hotel veramente raffinato. In particolar modo mi ha colpito la gentilezza di tutto lo staff..un grazie speciale al personale del ristorante...veramente molto attento e cortese. Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 dicembre 2017

Hotel raffinato e di grande charme. Ottimo per viaggio d'affari. Le suites sono molto spaziose e dotate di ogni comfort. Il personale è altamente qualificato, attento e discreto. In definitiva, un albergo di grande classe.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 dicembre 2017

L'hotel The Kensington si trova a South Kensigton, uno dei quartieri residenziali più eleganti e belli della città, a pochi minuti dall'omonima stazione del Tube.
La posizione è ottima: si è in un quartiere bello, elegante, che offre bei negozi, ristoranti di ogni livello e pub tipici e grazie alla metropolitana si arriva in ogni punto interessante di Londra in pochi minuti.
L'hotel è piuttosto elegante, bella lobby con doorman di giorno, bellissimi spazi comuni.
I servizi di reception sono perfetti: personale gentilissimo, disponibile ed abbiamo incontrato anche 2 o 3 persone dello staff italiane e questo può aiutare chi abbia difficoltà con l'inglese.
La colazione è stupenda, con buffet ricchissimo e menu à la carte, con preparazione di ottimo livello (consiglio i pancakes).
Anche il ristorante è buono.
L'unica ragione per la quale non di 5 stelle è la stanza: bella, con vista sul Queen's Gate, pulitissima, con ottimo servizio di pulizia (passano una seconda volta fra le 19 e le 21 per sistemare ancora la stanza se si vuole), connessione internet rapida e stabile, bagno pulito. Ma piccola, a fatica in due ci si gira, l'armadio è piccolo al punto che non sapevamo dove sistemare i vestiti (ed abbiamo viaggiato con solo due trolley piccoli da bagaglio a mano per 3 giorni e mezzo di soggiorno) e la scrivania non consente di lavorare comodamente.
Prezzo non basso ma il rapporto qualità/prezzo è molto buono dato che ci si trova a Londra in uno dei quartieri più belli ed eleganti della città.
Consiglio quindi l'hotel The Kensington a chi cerchi un bell'hotel elegante in quartiere di alto livello e che... non debba passare troppo tempo in stanza!

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 novembre 2017

La camera standard è molto piccola, bagno compreso. Personale molto cordiale, spesso alla reception si trova qualcuno che parla anche italiano. Andrea all'ingresso esterno dell'hotel è sempre ststo molto gentile e disponibile nel dare consigli e suggerimenti richiesti. La posizione è ottima, a 400 mt dall'ingresso del metro high street kensington.
Hotel elegante , buon servizio in generale.

Consiglio sulle camere: Se volete una stanza spaziosa non scegliete la standard
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 settembre 2017

Andando a Londra prima di partire per le Bermuda, abbiamo scelto un'hotel vicino al V&A Museum dove avevamo prenotato la mostra sui PF, l'hotel è molto carino, in zona residenziale, ha un parcheggio di bici a noleggio, proprio di fronte, in zona ci sono molti ristoranti e anche quello dell'hotel è valido, colazione con diverse modalità anche con succhi organici e vegani.
camere normali non molto ampie, il personale parla italiano, tutto delizioso.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel