“Insignificante”

Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Covent Garden
Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante che fa parte di una catena francese... sono rimasto abbastanza deluso.. servizio superficiale.. pork belly gelatinoso e grasso.. sirlon troppo cotta come la suola delle scarpe... non lo consiglio

Data della visita: gennaio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2’904)

3 - 7 di 2’907 recensioni

Recensito 28 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Lenti, senza voglia di servire. Attesa a tavola per 20 min prima che prendono l'ordine, anche se chiamate per 2 volte, e al banco c'erano 2 commesse. La stessa situazione per pagare il conto. Stessi 20 min e 2 chiamate. In compenso i pasti sono buoni, al piatto sono pochi, ma sazziano. Il tè non commerciale ed è molto buono.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 15 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso in questo locale e devo dire un ottima scoperta!! Ottima posizione, ambiente accogliente, personale veloce e gentile ma soprattutto piatti eccellenti!! Ottimo paté, buonissima la carne e anche il dolce! Sicuramente da consigliare!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 26 novembre 2018 da dispositivo mobile

Salve sono stata con degli amici a cena ,presso questo ristorante dove la qualità del..cibo e l eccellenza dei vini sono determinanti ..a renderlo il top è la cortesia e la gentilezza ,il sorriso della cameriera gessica che ci ha coccolati con premura .complimenti davvero

Data della visita: novembre 2018
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a pranzo di domenica, personale di sala simpatico, preciso e veloce. Piatti buoni e molto ben curati (anche visivamente).
Ottimo per passare un pranzo vicino alla cattedrale di St Paul

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Cote Brasserie hanno visto anche

Conosci Cote Brasserie? Condividi la tua esperienza!