Ibis London City-Shoreditch(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 111
  • Ristorante
Rhodes Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 105
USD 102
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 114 a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 187
USD 183
USD 280
USD 207
  • Piscina
USD 224
USD 198
  • Ristorante
Crowne Plaza Hotel London Ealing(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 167
USD 118
The Nadler Soho(Londra)
USD 262
USD 238
  • Connessione Wi-Fi gratuita
The Tower(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 133
USD 115
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 130 a notte.

USD 167
1’189
1’189
2 - 7 di 2’516 recensioni
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bello, con diverse comodità e attenzioni al cliente, come bottigliette eco friendly per portare in giro l'acqua nelle passeggiate per Londra e ombrellini sempre a disposizione.
Non particolarmente attenti a soddisfare eventuali necessità, come spazzolini, forbici..
In sintesi sicuramente è un ottimo hotel.
(Odio la moquette)
La posizione è il punto di forza principale.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Judith T, Manager alle Club Quarters Hotel, Trafalgar Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Gentilissimo Alex,

La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua recente esperienza ad Club Quarters Trafalgar Square. Siamo lieti che abbiate apprezzato la posizione centrale ed il comfort, ma siamo dispiaciuti che in questa occasione l'esperienza non abbia soddisfatto le tutte vostre aspettative. Commenti e recensioni vengono utilizzati per migliorare il nostril servizi e come strumento per la formazione del personale. La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno piacevole e rilassante principalmente per la straordinaria posizione dell’ hotel e per la cordialità e gentilezza del personale, tra cui spicca Giuseppe che ha risolto prontamente un piccolo intoppo.
Assolutamente da consigliare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Judith T, Manager alle Club Quarters Hotel, Trafalgar Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Gentilissima Antonella,

La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua recente esperienza al Club Quarters Trafalgar Square. Siamo lieti che abbiate apprezzato la posizione, il comfort ed particolarmente il servizio offerto da Giuseppe e la nostra personale. Commenti e recensioni vengo utilizzati per migliorare I nostri servizi e come strumento per la formazione del personale. La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale cordiale , posizione ottima, ma hotel veramente vecchio e gli anni si vedono tutti, non vale assolutamente quanto costa. Non pensò ci tornerò più, ho avuto problemi con la stanza, me l'hanno cambiata e mi hanno dato un incremento di classe, stessi problemi

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Judith T, Manager alle Club Quarters Hotel, Trafalgar Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Gentilissimo Siai75,
La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua recente esperienza al Club Quarters Trafalgar.
Siamo lieti che abbiate apprezzato la servizio offerto dal nostro personale. Tuttavia, ci dispiace non aver soddisfatto tutte le vostre aspettative. Grazie per i vostri commenti. Commenti e recensioni vengo utilizzati per migliorare I nostri servizi.

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo situato in una posizione veramente favolosa,camere molto pulite e spaziose,letto comodo e bagni abbastanza spaziosi. Molto utile l’angolo cottura! Lo terrò in considerazione la prossima volta! Molto valido!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Judith T, Manager alle Club Quarters Hotel, Trafalgar Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2018

Gentile Signor Panetta,

Grazie per la recensione positiva. Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto e speriamo di rivederti presto!

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questo hotel per la sua posizione centrale a Londra, dato che stavo solo un week-end con il mio ragazzo.
In effetti la posizione è invidiale, con due minuti stai vicino a tutto.
Personale gentilissimo, accogliente e premuroso, da 10 e lode.
Ovviamente l’hotel non è economo, ed è proprio per questo mi aspettavo delle accortezze maggiori per l’arredo .
La stanza era comoda, ne piccola ne enorme.
Come la maggior parte degli alberghi a Londra aveva la moquette, il letto spazioso ma i cuscini erano quasi inesistenti per il loro spessore e scomodissimi.
Il bagno piccolino, la doccia invece del vetro aveva una tenda .
Ovviamente più che pulito.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia