Recensioni (2’774)
1’331
1’020
6 - 11 di 2’774 recensioni
Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bello, con diverse comodità e attenzioni al cliente, come bottigliette eco friendly per portare in giro l'acqua nelle passeggiate per Londra e ombrellini sempre a disposizione.
Non particolarmente attenti a soddisfare eventuali necessità, come spazzolini, forbici..
In sintesi sicuramente è un ottimo hotel.
(Odio la moquette)
La posizione è il punto di forza principale.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Judith T, Manager alle Club Quarters Hotel, Trafalgar Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2018

Gentilissimo Alex,

La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua recente esperienza ad Club Quarters Trafalgar Square. Siamo lieti che abbiate apprezzato la posizione centrale ed il comfort, ma siamo dispiaciuti che in questa occasione l'esperienza non abbia soddisfatto le tutte vostre aspettative. Commenti e recensioni vengono utilizzati per migliorare il nostril servizi e come strumento per la formazione del personale. La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno.

Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno piacevole e rilassante principalmente per la straordinaria posizione dell’ hotel e per la cordialità e gentilezza del personale, tra cui spicca Giuseppe che ha risolto prontamente un piccolo intoppo.
Assolutamente da consigliare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Judith T, Manager alle Club Quarters Hotel, Trafalgar Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2018

Gentilissima Antonella,

La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua recente esperienza al Club Quarters Trafalgar Square. Siamo lieti che abbiate apprezzato la posizione, il comfort ed particolarmente il servizio offerto da Giuseppe e la nostra personale. Commenti e recensioni vengo utilizzati per migliorare I nostri servizi e come strumento per la formazione del personale. La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno!

Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale cordiale , posizione ottima, ma hotel veramente vecchio e gli anni si vedono tutti, non vale assolutamente quanto costa. Non pensò ci tornerò più, ho avuto problemi con la stanza, me l'hanno cambiata e mi hanno dato un incremento di classe, stessi problemi

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Judith T, Manager alle Club Quarters Hotel, Trafalgar Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 maggio 2018

Gentilissimo Siai75,
La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua recente esperienza al Club Quarters Trafalgar.
Siamo lieti che abbiate apprezzato la servizio offerto dal nostro personale. Tuttavia, ci dispiace non aver soddisfatto tutte le vostre aspettative. Grazie per i vostri commenti. Commenti e recensioni vengo utilizzati per migliorare I nostri servizi.

Recensito il 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo situato in una posizione veramente favolosa,camere molto pulite e spaziose,letto comodo e bagni abbastanza spaziosi. Molto utile l’angolo cottura! Lo terrò in considerazione la prossima volta! Molto valido!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Judith T, Manager alle Club Quarters Hotel, Trafalgar Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 aprile 2018

Gentile Signor Panetta,

Grazie per la recensione positiva. Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto e speriamo di rivederti presto!

Recensito il 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questo hotel per la sua posizione centrale a Londra, dato che stavo solo un week-end con il mio ragazzo.
In effetti la posizione è invidiale, con due minuti stai vicino a tutto.
Personale gentilissimo, accogliente e premuroso, da 10 e lode.
Ovviamente l’hotel non è economo, ed è proprio per questo mi aspettavo delle accortezze maggiori per l’arredo .
La stanza era comoda, ne piccola ne enorme.
Come la maggior parte degli alberghi a Londra aveva la moquette, il letto spazioso ma i cuscini erano quasi inesistenti per il loro spessore e scomodissimi.
Il bagno piccolino, la doccia invece del vetro aveva una tenda .
Ovviamente più che pulito.

Data del soggiorno: gennaio 2018