“......attraversare Hyde Park.......”

Fascia prezzo: USD 19 - USD 113
Zona: Notting Hill
Zona: Notting Hill
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Se vi trovate ad attraversare a piedi Hyde Park cosa molto consigliata nelle belle giornate londonesi vi ritroverete in direzione Bayswater e dopo una bella camminata normalmente capita di non voler incappare nel paninaro di turno molto turistico e poco salutare al centro del parco..... quindi cercando una cucina diversa dalle solite ci si accorge che l’asiatico in quella zona e’ molto diffuso. Allontanarsi dalla strada principale a volte aiuta e fortunatamente ci siamo ritrovati davanti al ristorante cinese che indicava la scritta “aperto”. Solito scetticismo erano ormai le 3pm forse anche oltre.... entriamo ed una figura molto simpatica ci accoglie dicendo che potevamo accomodarci. Pochi tavoli: ovviamente eravamo a quell’ora gli unici avventori ma simpaticamente il proprietario ci porta i menu’ dai quali si scorge un mix di buon asiatico con qualche voce anche thai per gli amanti genere. Piatti curati e preparati come tradizione vuole i ravioli sono buoni e questo per me e’ talvolta l’ago della bilancia in un ristorante del genere. Ottimo e veloce il servizio, cibo di qualita’ dove i sapori sono ben definiti. Il prezzo? beh dopo aver assaggiato in tre persone diverse pietanze per cercare l’accoppiamento migliore abbiamo pagato circa 30 pound a testa. Credo quasi poco per i nostri standard londinesi. Consigliato!!!!

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante piccolino con pochi tavoli a pochi passi dalla via principale Queensway. Proprietari cordiali e molto simpatici! I piccoli assaggi (tapas) sono ottimi. Il piatto Taiwanese braised pork on rice spaziale. Se un giorno dovessi tornare a Londra, tornerei sicuramente a mangiare qui!

Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Vicino al nostro hotel, nel cuore di Notting Hill abbiamo trovato questo piccolo gioiello orientale. Personale cortese e disponibile, il menu è composto principalmente da piccoli assaggi, curati nel dettaglio e veramente buoni. Vi consiglio nell’ordine: won ton, spring rolls, il maiale Taiwanese con riso, il salmone con il timo ed in ultimo i Chojo siu Bau! Sui dolci si può migliorare!
Provatelo non vi deluderà!

Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Se volete incontrare un misto di cucine asiatiche di alto livello dovete assolutamente andare in questo ristorante. Hanno piatti molto particolari, oltre a quelli ormai celeberrimi, davvero deliziosi e cucinati con grande cura. Si capisce che le materie prime sono di qualità ed è tutto fatto in casa. Per non parlare della cordialità e disponibilità del personale, davvero rara e molto accogliente. Prezzo onesto.
Consigliatatissimo!!!!

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stata ieri sera con due amiche che abitano nella zona!
Noi siamo arrivate alle 21.30 e c’erano un paio di tavoli liberi! Consiglio vivamente di prenotare se si volesse essere sicuri di trovare posto!
Il locale è molto accogliente e davvero particolare!
Ma la vera differenza la fanno Cho e Josie, i padroni di casa! Simpaticissimi e super gentili! Raramente abbiamo ricevuto un trattamento tanto carino in un ristorante!
Cena superlativa! Piattini sfiziosi e saporiti!
Noi in 3 abbiamo speso 25p a testa, uscendo sazie e prendendo una birra per uno! Cho ci ha offerto anche il loro gelato per farci vedere che poteva essere al pari di un gelato italiano!!
Davvero consigliato!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Chojo hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Chojo? Condividi la tua esperienza!