“cibo buono, servizio super”

Hunter 486 at The Arch London
Al n.135 in classifica su 25’029 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: USD 33 - USD 99
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Marylebone
Recensito 18 gennaio 2016

sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo ristorante perché il cibo è davvero buono e ricercato e il servizio è eccellente.
Il conto è in linea con la media della zona.

Luca C, Manager alle Hunter 486 at The Arch London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2016

Caro Colbuck,
La ringrazio sinceramente della bellissima recensione.
Ci fa veramente piacere che abbia apprezzato il nostro servizio e il nostro cibo.
La prossima volta che ci visitera' la prego di presentarsi, ci farebbe molto piacere!
Augurandoci di rivederLa presto.
Cordialmente suo

Recensito 8 maggio 2015 da dispositivo mobile

Alloggiamo spesso al The Arch London, hotel elegante dalla posizione centralissima e confortevole come una seconda casa. Frequentiamo il ristorante non solo per l'ottima prima colazione ma nei vari momenti della giornata. Materie prime di eccellente qualità, ben preparate e servite. Personale giovane, gentile e premuroso. Una menzione particolare al classico té pomeridiano servito con un ampia scelta di tramezzini e dolci
Da consigliare vivamente

Luca C, Manager alle Hunter 486 at The Arch London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2015

Carissimo Dariocamp.,
e' stato un enorme piacere leggere la sua recensione, io e i ragazzi siamo veramente fieri che lei ci trovi la sua seconda casa a Londra...
alla prossima!
nel ringraziarla nuovamente...

Recensito 2 maggio 2015 da dispositivo mobile

Personale molto gentile. Cibo buono e leggero, e assolutamente originale. Locale elegante e accogliente. Ci tornerò senza alcun dubbio

Luca C, Manager alle Hunter 486 at The Arch London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2015

Cara Alessandra k,
19 parole che descrivono e spiegano l'Hunter in maniera perfetta!!
Un milione di grazie, da parte dei ragazzi, dello Chef e,ovviamente, da me.
il 15 lanciamo il menu estivo; se questo le e'piaciuto, adorera' quello nuovo!
Grazie ancora e a presto rivederci.

Recensito 26 giugno 2012

Il ristorante e' piccolo, discreto e frequentato principalmente dagli ospiti dell'albergo. Lo chef italiano (credo) stupisce per l'originalita' delle sue proposte.

Recensito 4 settembre 2010

buon ristorante annesso all'hotel THEARCH
ottima la carne e i piatti tipici

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Hunter 486 at The Arch London hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Hunter 486 at The Arch London? Condividi la tua esperienza!