“bello”

Buckingham Palace
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 32.16*
Ingresso alle sale di rappresentanza di
Al n.19 in classifica su 1’874 Cose da fare a Londra
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 9 novembre 2018

anche senza il cambio della guardia (il sabato non c'è) è sempre un piacere fare un salto a casa della Regina :)

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (25’881)

26 - 30 di 25’884 recensioni

Recensito 7 novembre 2018

molto bello, purtroppo visitabile solo in alcune stagioni. cambio della guardia alle 11 saltato senza motivo..peccato

Recensito 7 novembre 2018

siamo stati li a Ottobre 2018 e purtroppo non abbiamo potuto visitarlo perchè chiuso, ma gia dal suo esterno si può immaginare cosa può essere, non si trattano poi male questi reali, cosa dire alla prossima

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Una bella vista , questo spettacolare palazzo di fronte al parco tutto blindato con le guardie fuori e tutti i turisti che fotografano , chissà chi ci abita in:)

Vedi altre recensioni
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Visto il cambio della guardia delle 11,15/30 al mattino!
Bellissima... tantissima gente ma si riesce a vedere bene tutto.
Consiglio di andare mezz oretta prima ma non di più.

Gli utenti che hanno visto Buckingham Palace hanno visto anche

Conosci Buckingham Palace? Condividi la tua esperienza!