Recensioni (1’173)
1’173 risultati
2 - 7 di 1’173 recensioni
Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel incantevole, storico, elegantemente classico, in una zona di Londra altrettanto incantevole. Ambiente elegante, di quella eleganza " old english" per chi ama la riservatezza ricercata ; nulla da eccepire per quanto riguarda accoglienza, personale, pulizia. Suite molto accogliente, curata nei dettagli. Molto consigliato.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Knut W, General Manager alle The Berkeley, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2017

Molte grazie per aver consigliato The Berkeley; appreziamo molto i vostri gentili commenti sull’ incantevole eleganza dell’Hotel
Speriamo di potervi accogliere nuovamente durante la Vostra prossima visita a Londra.
Distinti saluti.

Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel da provare se passate da Londra. Soprattutto adesso che hanno rifatto le camere e il Bar. Moderne e spaziose.
Servizio impeccabile e ottimo cibo se volete mangiare all'interno.

Unico piccolo dettaglio bisogna che i tavolini nel piccolo terrazzino della camera vengano puliti ogni giorno per evitare di trovare mozziconi di qualcuno.

Per il resto ottimo

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Knut W, General Manager alle The Berkeley, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2016

La ringraziamo molto per la recensione e per i complimenti ricevuti sul servizio e il ristorante all’interno del Hotel.
Molte grazie anche per il commento a proposito dei tavolini in terrazza, di cui abbiamo gia’ preso nota.

Distinti saluti.

Recensito 28 giugno 2016

Se volete mangiar bene, attnzione3 cucina francese, ma non badate al prezzo, si pagano conti molto salati. Il servizio è più che ottimo. Naturalmente non fa parte dei comuni ristoranti. Quando si entra ci si trova in un luogo affascinante e molto fine.

Ha soggiornato a: luglio 2015
Knut W, General Manager alle The Berkeley, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2016

La ringrazio molto per la sua recesione del ristorante Koffmann’s.
Siamo lieti di sapere che la sua esperienza nel nostro ristorante è stata piacevole.
Sincere Saluti,

Recensito 16 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia a cena al ristorante caramel . Si mangia benissimo, i tavoli piccoli ma non è importante x come si mangia vale la pena. Hotel di lusso servizio impeccabile veramente molto bello camerieri eccellenti sia nel servizio e sia nella cortesia. Come ho potuto costatare ottimo anche x gli aperitivi pomeridiani o per un buon tea. Andateci è uno degli alberghi più in di Londra .

Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 7 maggio 2014

Struttura alberghiera posta in zona centrale a Londra, vicina a due dei principali centri commerciali. Da fuori il palazzo non e' entusiasmante internamente e' splendido, ingresso, zone comuni, bar e ristoranti ben arredati e atmosfera molto accogliente. Le camere a noi assegnate non erano bellissime, la vista sul cavedio, le dimensioni limitate ci hanno un poco deluso, ma comunque pulitissime e ben arredate. La SPA molto bella con piscina, terrazza solarium e palestra veramente notevoli. La colazione superlativa grandissima qualita' e vasta scelta. Il punto forte di questo hotel e' l'altissima qualita' del servizio, personale preparatissimo. gentilissimo e sempre professionale, difficilmente ho trovato personale di questo livello. Prezzi londinesi. Bravi con un servizio del genere i clienti torneranno sempre da Voi.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia