“Per me sempre l'itinerario più appagante”
Recensione di South Bank

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 10 maggio 2018

Abbiamo speso un poco del nostro tempo passeggiando lungo la riva del Tamigi e fermandoci ad ammirare e fotografare il panorama . la gente in torno a noi è felice e spensierata e tutto è divertente anche sostare in un prato e sedersi ad osservare chi passa vicino . Bellissimo
Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie tante altre su Londra e un mi fa piacere un click su : È Utile? Grazie :)

Data dell'esperienza: giugno 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1’568)

13 - 17 di 1’568 recensioni

Recensito 22 gennaio 2018

qui ti trovi nel bel mezzo del centro sud di londra, con tante caffetterie e artisti di strada con vedute mozzafiato.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Diversa dalle "solite" zone, Southbank sta crescendo e sicuramente in bene.
Durante questo periodo, poi, ci sono anche i mercatini di Natale sulla sponda del Tamigi.
Fatevi una psseggiata!

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito 7 novembre 2017

E' molto bello vedere tutta londra dall'alto, per localizzare i principali monumenti e per avere un'idea complessiva della topografia della città dall'alto. Nei punti di osservazione all'interno della cabina ci sono anche i pannelli esplicativi per individuare i principali monumenti. In alcuni punti, sempre all'interno della cabina, sono presenti delle orme, dove potete posizionarvi per farvi fare una foto (a pagamento) da ritirare poi alla discesa

Data dell'esperienza: marzo 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non perdetevi una passeggiata in questa zona di Londra a Nord Est del Ponte di Westminster. L' attrazione principale è la famosissima London Eye.
Il posto e' frequentatissimo sia di giorno sia di notte, nella zona trovate anche il Sea Life London Aquarium.

Data dell'esperienza: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto South Bank hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci South Bank? Condividi la tua esperienza!