“Per me sempre l'itinerario più appagante”
Recensione di South Bank

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 10 maggio 2018

Abbiamo speso un poco del nostro tempo passeggiando lungo la riva del Tamigi e fermandoci ad ammirare e fotografare il panorama . la gente in torno a noi è felice e spensierata e tutto è divertente anche sostare in un prato e sedersi ad osservare chi passa vicino . Bellissimo
Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie tante altre su Londra e un mi fa piacere un click su : È Utile? Grazie :)

Scrivi una recensioneRecensioni (1’547)

10 - 14 di 1’547 recensioni

Recensito 22 gennaio 2018

qui ti trovi nel bel mezzo del centro sud di londra, con tante caffetterie e artisti di strada con vedute mozzafiato.

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Diversa dalle "solite" zone, Southbank sta crescendo e sicuramente in bene.
Durante questo periodo, poi, ci sono anche i mercatini di Natale sulla sponda del Tamigi.
Fatevi una psseggiata!

Recensito 7 novembre 2017

E' molto bello vedere tutta londra dall'alto, per localizzare i principali monumenti e per avere un'idea complessiva della topografia della città dall'alto. Nei punti di osservazione all'interno della cabina ci sono anche i pannelli esplicativi per individuare i principali monumenti. In alcuni punti, sempre all'interno della cabina, sono presenti delle orme, dove potete posizionarvi per farvi fare una foto (a pagamento) da ritirare poi alla discesa

Vedi altre recensioni
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non perdetevi una passeggiata in questa zona di Londra a Nord Est del Ponte di Westminster. L' attrazione principale è la famosissima London Eye.
Il posto e' frequentatissimo sia di giorno sia di notte, nella zona trovate anche il Sea Life London Aquarium.

Gli utenti che hanno visto South Bank hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci South Bank? Condividi la tua esperienza!