“Passeggiata sul Tamigi”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver fatto un giro sul London Eye, è obbligo proseguire in direzione del Tower Bridge costeggiando il Tamigi. Qualche km a piedi, rigenerante grazie alla vista, agli street food, agli artisti di strada e ai prati dove rilassarsi. Si passa dal Tate Modern, dal Globe Theatre, dal Millennium Bridge, dal London Bridge, con vista su St. Paul e la City.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’548)

8 - 12 di 1’548 recensioni

Recensito 19 giugno 2018

Questo quartiere con la ruota, il ponte, i prati gli artisti di strada e i venditori di street food è rilassante e divertente. Frequentato da persone di ogni età e tipo è piacevole per trascorrere qualche ora in relax sdraiati sui prati ben curati ad osservare un ''mondo'' di gente!

Recensito 10 maggio 2018

Abbiamo speso un poco del nostro tempo passeggiando lungo la riva del Tamigi e fermandoci ad ammirare e fotografare il panorama . la gente in torno a noi è felice e spensierata e tutto è divertente anche sostare in un prato e sedersi ad osservare chi passa vicino . Bellissimo
Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie tante altre su Londra e un mi fa piacere un click su : È Utile? Grazie :)

Recensito 22 gennaio 2018

qui ti trovi nel bel mezzo del centro sud di londra, con tante caffetterie e artisti di strada con vedute mozzafiato.

Vedi altre recensioni
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Diversa dalle "solite" zone, Southbank sta crescendo e sicuramente in bene.
Durante questo periodo, poi, ci sono anche i mercatini di Natale sulla sponda del Tamigi.
Fatevi una psseggiata!

Gli utenti che hanno visto South Bank hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci South Bank? Condividi la tua esperienza!