Prenota in anticipo

Recensioni (1’575)
1’575 risultati
11 - 16 di 1’575 recensioni
Recensito il 19 giugno 2018

Questo quartiere con la ruota, il ponte, i prati gli artisti di strada e i venditori di street food è rilassante e divertente. Frequentato da persone di ogni età e tipo è piacevole per trascorrere qualche ora in relax sdraiati sui prati ben curati ad osservare un ''mondo'' di gente!

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 10 maggio 2018

Abbiamo speso un poco del nostro tempo passeggiando lungo la riva del Tamigi e fermandoci ad ammirare e fotografare il panorama . la gente in torno a noi è felice e spensierata e tutto è divertente anche sostare in un prato e sedersi ad osservare chi passa vicino . Bellissimo
Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie tante altre su Londra e un mi fa piacere un click su : È Utile? Grazie :)

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 22 gennaio 2018

qui ti trovi nel bel mezzo del centro sud di londra, con tante caffetterie e artisti di strada con vedute mozzafiato.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Diversa dalle "solite" zone, Southbank sta crescendo e sicuramente in bene.
Durante questo periodo, poi, ci sono anche i mercatini di Natale sulla sponda del Tamigi.
Fatevi una psseggiata!

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 7 novembre 2017

E' molto bello vedere tutta londra dall'alto, per localizzare i principali monumenti e per avere un'idea complessiva della topografia della città dall'alto. Nei punti di osservazione all'interno della cabina ci sono anche i pannelli esplicativi per individuare i principali monumenti. In alcuni punti, sempre all'interno della cabina, sono presenti delle orme, dove potete posizionarvi per farvi fare una foto (a pagamento) da ritirare poi alla discesa

Data dell'esperienza: marzo 2017