Prenota in anticipo

Recensioni (1’575)
1’575 risultati
8 - 13 di 1’575 recensioni
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il south bank e' la riva del fiume da cui si arriva al London Eye. Costellato di localini, giostre, giostrine ed artisti di strada regala una piacevole passeggiata. Fermata della metropolitana westminster o embankment.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consiglio questa passeggiata, soprattutto al mattino.
Una londra piü genuina e bella.
Si puö scendere alla metro di london bridge, attraversare la strada borougstreet e scendere gli scalini o attraversare il bprough market.poi giü lungo il tamigi e si arriva fino a westminster bridge, oppure si può continuare un po'.
Un posto senta auto, davvero bello e tranquillo.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver fatto un giro sul London Eye, è obbligo proseguire in direzione del Tower Bridge costeggiando il Tamigi. Qualche km a piedi, rigenerante grazie alla vista, agli street food, agli artisti di strada e ai prati dove rilassarsi. Si passa dal Tate Modern, dal Globe Theatre, dal Millennium Bridge, dal London Bridge, con vista su St. Paul e la City.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 19 giugno 2018

Questo quartiere con la ruota, il ponte, i prati gli artisti di strada e i venditori di street food è rilassante e divertente. Frequentato da persone di ogni età e tipo è piacevole per trascorrere qualche ora in relax sdraiati sui prati ben curati ad osservare un ''mondo'' di gente!

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 10 maggio 2018

Abbiamo speso un poco del nostro tempo passeggiando lungo la riva del Tamigi e fermandoci ad ammirare e fotografare il panorama . la gente in torno a noi è felice e spensierata e tutto è divertente anche sostare in un prato e sedersi ad osservare chi passa vicino . Bellissimo
Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie tante altre su Londra e un mi fa piacere un click su : È Utile? Grazie :)

Data dell'esperienza: giugno 2017