“Splendida passeggiata”

South Bank
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 15.67*
Tour delle location della serie televisiva Doctor
Al n.95 in classifica su 1’854 Cose da fare a Londra
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivato a Londra questa è stata una delle mie prime passeggiate.. ne ero rimasto affascinato, e oggi, dopo innumerevoli volte che la ho percorsa l'effetto è lo stesso. È bella sia di estate ( la sera con tutte le luci accese ) che in inverno ( i vari mercatini di Natale con quell' atmosfera gioiosa).

Scrivi una recensioneRecensioni (1’548)

1 - 5 di 1’548 recensioni

Recensito 7 settembre 2018

MI piace passare di qua dedicando parte della giornata alla visita del Tower Bridge e della torre di londra...partendo da quest ultima, per poi attraversare il ponte e scendere lungo la South Bank e passeggiare tra i suiu mercatini e la sua favolosa piazzetta.

Recensito 29 agosto 2018

Abbiamo conosciuto questa zona di Londra durante una visita notturna, rimanendo colpiti dalla curata illuminazione degli edifici (Queen Elizabeth Hall, Purcell Room, National Theatre). Dai Giardini Jubilee si gode un bel panorama sul London Eye.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

È sempre molto piacevole passeggiare in questo quartiere e lungo il Tamigi, la zona della vasca di rena più i più piccoli, e delle rampe per acrobazie con bici e skate è la nostra preferita, tra tate modern e London eye, di sabato e domenica trovi molti locali a passeggio, da lì con poco cammino arrivi a Covent garden

Vedi altre recensioni
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo è uno dei quartieri più vivaci ed interessanti
Ricco di attrazioni , ristoranti, locali dove si possono fare delle lunghe passeggiate lungo il tamigi e vivere degli angoli unico come il Borought Market
Bello passeggiare senza meta girovagando tra le sue viuzze

Gli utenti che hanno visto South Bank hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci South Bank? Condividi la tua esperienza!