3’991 risultati
3’711
3’711
Recensito il 4 maggio 2014

tutto molto bello e di grande effetto appena arrivi... ma dopo un po' ti accorgi che è tanta "fuffa" ... un esempio? l'hotel offre spuntini dalle 20 all'una di notte, con lo slogan molto "friendly" di "svuota la dispensa" o qualcosa del genere ... premetto che si tratta per la maggior parte delle stesse cose da bere e da mangiare che trovi al buffet la mattina per la colazione... comunque, fin qui tutto bene, a parte il fatto che in questi spuntini serali non è per niente chiaro ciò che è gentilmente offerto dall'hotel e compreso nel prezzo, e ciò che è considerato un extra da pagare... insomma ti senti libero e pensi che sia una "coccola" gentilmente offerta e giustificata dal prezzo piuttosto alto, e invece il conto lievita inaspettatamente e con rammarico... se il personale ti offre ripetutamente da bere anche se tu dici no, e poi ti invita a servirti da bere da solo se hai voglia, poi non ti aspetti di ritrovartelo sul conto
ps personale affettato e fintamente cordiale...allora meglio un sano distacco

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 2 aprile 2014

Non è un albergo standard, con hall e reception all'ingresso. Tutto si svolge al quinto pianto di uno stabile antico vicino a Buckingham palace, dunque posto centrale ma senza stradine gradevoli per passeggiare e fare shopping. L'idea è quella di riprodurre una vecchia casa inglese con tante stanze, tutte molto curate e accoglienti, dotate di ogni confort. Ma proprio come una vecchia casa inglese non è insonorizzata, i tubi a volte fanno rumore, i pavimenti scricchiolano e il wi-fi può fare cilecca. Detto questo, 750 £ per due notti sono un po' troppi. Aggiungo che il servizio non è solo accogliente, è gentilissimo ed efficiente. Forse i ragazzi all'arrivo dovrebbero mettere gli ospiti a loro agio parlando e ponendo domande in modo meno ossessivo. Ma è un dettaglio: sono bravissimi e gentili.

Consiglio sulle camere: Bellissima la 4117
Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 30 marzo 2014

Albergo super considerando gli standard di Londra.

Posizione strategica, camere molto accoglienti, servizio super.

Anche di fronte a qualche piccolo inconveniente (istruzioni dell'aria condizionata non user friendly, chiusura elettronica della safety box che non voleva saperne di aprirsi al momento della partenza) l'eccellente livello di servizio, la cortesia e la disponibilità del personale sono stati più che all'altezza.

Colazione ottima, come anche snack e stuzzichino h24.

Menzione speciale per Simone, che tiene alto l'onore dell'hotallerie italiana nel mondo

Recensito il 23 marzo 2014

hotel scelto dopo aver letto le recensioni su TripAdvisor
abbiamo deciso di farci un regalo e pagare un prezzo fuori dal nostro budget per avere un'esperienza da non dimenticare.
Ed infatti non dimentichiamo, è stato davvero all'altezza delle aspettative.

Recensito il 18 marzo 2014

Un albergo di charme accanto ad uno classico. Appena si entra si ha l'impressione di aver sbagliato posto: una piccola scrivania ed un corridoio danno l'impressione di non essere a fatto in un posto chic. Poi arriva Simone, il nostro "angelo" e tutto cambia. Ci fa salire al 5° ed unico piano di questo "atipico" hotel dove ci sono poche stanze ed una "Hall non-Hall" perchè in questa stanza si svolge tutto...è il punto di riferimento ma anche il punto per fare colazione e per chiedere infonrmazioni. Veniamo fatti accomodare e ci viene servito subito un Rosè con bollicine ottimo e fresco mentre Simone, un gentilissimo romagnolo a Londra, ci spiega tutto l'albergo e la filosofia e poi ci accompagna in stanza. la Stanza che ci è stata assegnata era la 4109 grande con arredo very english...calda ed accogliente... la sera ci avevano preparato il letto con petali di rose, champagne, candele e caminetto acceso...romanticissimo! Comunque, l'ambiente è bellissimo ed i servizi al TOP ma senza il nostro Simone non sarebbe satata la stessa cosa. Quindi vi consiglio di chiedere la sua presenza al vostro arrivo (speriamo che non se la prenda per il surplus di lavoro che gli sto portando!!!). senza scherzi la sua assenza noi l'abbiamo notate e le attenzioni verso di noi quando non c'era lui erano eclatanti. Per finire la posizione proprio accanto al Palazzo Reale ed a 10 minutio a piedi da Piccadilly o da Big Ben e tre minuti da Victoria Station. Un bell'Hotel veramente. consigliato