3’991 risultati
3’711
3’711
Recensito il 18 dicembre 2017

Un vero boutique hotel di lusso in una delle zono di Londra più belle. Gli arredi sono fantastici rendono l'ambiente caldo, elegante. Ci si sente molto immersi nello stile inglese di una casa da lord. Il servizio? impeccabile

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 13 settembre 2017

Hotel molto bello ed elegante. Nel cuore della city ci si muove senza alcun tipo di problema ed ero a due passi dal luogo che dovevo raggiungere per motivi professionali. Colazione fantasmagorica così come i cocktail del bar. Ampia scelta di finger food. Una chicca di Hotel arricchito ancora di più dall'educaizone e disponibilità di tutto lo staff. Praticamente esaudiscono ogni tua richiesta.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 7 agosto 2017

Questo hotel merita di essere visitato.
Il servizio è eccellente, e la posizione è perfetta per visitare la città senza grandi fatiche. Lo staff rende tutto semplice e i loro consigli sono stati attenti alle nostre esigenze. Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo!

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con la mia famiglia e direi che non è stato molto bello. Appena siamo arrivati avevamo visto che era bello ma poi avevamo visto che non era tanto pulito e quindi c'è ne siamo andando. Non lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
MalcolmHendry, General Manager presso Hotel 41, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017

Gentile cliente,

La ringrazio per aver scelto di condividere la sua esperienza online.
E’ stato un dispiacere aver letto che e’ stato deluso dalla suo soggiorno con noi e che cio’ l’abbia portato a lasciare l’Hotel in anticipo rispetto all’ originale data di partenza. Se mi posso permettere di annotare: non abbiamo nessuna registrazione di partenza anticipata durante il mese di Agosto, che da come posso capire dalla sua recensione sia stato il mese del suo soggiorno in Hotel. Abbiamo un’ottima considerazione per il nostro team di pulizie delle camere e la pulizia delle stesse e’ veramente importante e di altissima qualita’. Sono stato veramente sorpreso di aver letto il suo commento al riguardo e spero che il nostro impegno e dedizione siano evidenti e riconoscibili attraverso le precedenti recensioni positive dei nostri clienti.

La ringrazio ugualmente per il suo tempo nel pubblicare la sua esperienza con noi.

Cordialmente,

Malcolm Hendry
General Manager

Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente perfetto...curato in ogni minimo particolare..spero un giorno di poter tornare. Inoltre la gentilezza del personale e la pulizia delle camere erano impeccabili..i prezzi sono perfettamente rapportati alla qualità.

Data del soggiorno: luglio 2017