“Discreto”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Attività per ragazzi, Toilette, Ristorazione, Scale / ascensore, Armadietti / deposito custodito, Attività per bambini piccoli
Recensito 20 agosto 2018

Ho trovato molto interessante il primo piano, dove sono presenti moduli spaziali, razzi aerei, automobili ecc. Il secondo e terzo piano sono dedicati alle simulazioni e all'interattività (mi sono piaciuti meno).
Comunque una visita interessante. Ingresso gratis, si pagano solo i simulatori e il cinema in 4D (i prezzi non sono altissimi)

Data dell'esperienza: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (8’138)

20 - 24 di 8’138 recensioni

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il piano terra è meraviglioso, ripercorre la storia di tante invenzioni da Watt fino ai giorni nostri. Tantissimi modelli aeronautici e spaziali e oggetti delle varie epoche.
Il secondo e il terzo piano sono tutti dedicati prevalentemente a giochi interattivi (perlopiù per bambini ragazzi, ma se si sta al gioco sono ok anche per adulti).
Non male la VR che simula il ritorno sulla superficie terrestre di una capsula spaziale dopo una missione (potrebbe essere più interattivo e realistico, si sta a sedere). VR, cinema IMAX e esperienza di volo 360° sono a pagamento, ma i prezzi non sono proibitivi (6-11 p a testa) e ci sono pacchetti con sconti per farne più di uno.
Quando ricapito ne voglio sicuramente provare un altro!
5 stelline poiché tutto (quasi) gratis!!!!!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Primo piano molto interessante, presenti moduli e razzi per lo spazio, evoluzione di aerei, automobili e componenti elettronici. Secondo e terzo piano presenti vari simulatori ed esperimenti. Nota negativa, troppo fiscali sull'orario nei simulatori di volo.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella la parte dedicata all'esplorazione dello spazio con l'Apollo e i vari missili e satelliti. Interessante e divertente anche il primo piano dove ci sono vari simulatori che fanno vedere l'immagine di noi stessi come eravamo da piccoli e come diventeremo da vecchi. Oppure che aspetto avremmo se fossimo di sesso opposto. Interessante per tutta la famiglia. Gratis tranne il cinema 4D per il quale serve un biglietto a parte.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono un sacco di oggetti che hanno fatto la storia specialmente al primo piano tutta la sezione dello spazio degna di nota ottimo se si va con i bambini meraviglioso come tutti i musei di Londra

Data dell'esperienza: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Science Museum hanno visto anche

Conosci Science Museum? Condividi la tua esperienza!