“Vale solo per Enigma....”
Recensione di Science Museum

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Attività per bambini piccoli, Scale / ascensore, Ristorazione, Attività per ragazzi, Armadietti / deposito custodito
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il museo in se è bello anche se si ha una visione solo superficiale su tanti argomenti che sarebbe bello vedere approfonditi
Interessanti magari le periodiche mostre tematiche anche se queste a differenza del museo sono a pagamento
Curiosa la parte piccola dedicata alla medicina
Per mia passione personale bellissimo vedere dal vivo Enigma e pensare a cosa ha significato per la storia del nostro continente
Emozionante

Scrivi una recensioneRecensioni (8’021)

7 - 11 di 8’023 recensioni

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il museo è da vedere anche se ci sono delle aree a pagamento. Da evidenziare la sala Imax con tanti spettacoli coinvolgenti. Ci sono anche diversi simulatori di volo da quelli più facili a quelli vietati ai più piccoli. Forse inferiore rispetto al museo a Monaco. Presenti molti punti ristori ed il solito shop. Attaccato al museo di storia naturale non si può almeno dedicarci qualche ora.

Recensito 20 agosto 2018

Ho trovato molto interessante il primo piano, dove sono presenti moduli spaziali, razzi aerei, automobili ecc. Il secondo e terzo piano sono dedicati alle simulazioni e all'interattività (mi sono piaciuti meno).
Comunque una visita interessante. Ingresso gratis, si pagano solo i simulatori e il cinema in 4D (i prezzi non sono altissimi)

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il piano terra è meraviglioso, ripercorre la storia di tante invenzioni da Watt fino ai giorni nostri. Tantissimi modelli aeronautici e spaziali e oggetti delle varie epoche.
Il secondo e il terzo piano sono tutti dedicati prevalentemente a giochi interattivi (perlopiù per bambini ragazzi, ma se si sta al gioco sono ok anche per adulti).
Non male la VR che simula il ritorno sulla superficie terrestre di una capsula spaziale dopo una missione (potrebbe essere più interattivo e realistico, si sta a sedere). VR, cinema IMAX e esperienza di volo 360° sono a pagamento, ma i prezzi non sono proibitivi (6-11 p a testa) e ci sono pacchetti con sconti per farne più di uno.
Quando ricapito ne voglio sicuramente provare un altro!
5 stelline poiché tutto (quasi) gratis!!!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Primo piano molto interessante, presenti moduli e razzi per lo spazio, evoluzione di aerei, automobili e componenti elettronici. Secondo e terzo piano presenti vari simulatori ed esperimenti. Nota negativa, troppo fiscali sull'orario nei simulatori di volo.

Gli utenti che hanno visto Science Museum hanno visto anche

Conosci Science Museum? Condividi la tua esperienza!