Aperto oggi: 10:00 - 18:00

2’529
1’119
29 - 34 di 8’243 recensioni
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il museo è da vedere anche se ci sono delle aree a pagamento. Da evidenziare la sala Imax con tanti spettacoli coinvolgenti. Ci sono anche diversi simulatori di volo da quelli più facili a quelli vietati ai più piccoli. Forse inferiore rispetto al museo a Monaco. Presenti molti punti ristori ed il solito shop. Attaccato al museo di storia naturale non si può almeno dedicarci qualche ora.

Recensito il 20 agosto 2018

Ho trovato molto interessante il primo piano, dove sono presenti moduli spaziali, razzi aerei, automobili ecc. Il secondo e terzo piano sono dedicati alle simulazioni e all'interattività (mi sono piaciuti meno).
Comunque una visita interessante. Ingresso gratis, si pagano solo i simulatori e il cinema in 4D (i prezzi non sono altissimi)

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il piano terra è meraviglioso, ripercorre la storia di tante invenzioni da Watt fino ai giorni nostri. Tantissimi modelli aeronautici e spaziali e oggetti delle varie epoche.
Il secondo e il terzo piano sono tutti dedicati prevalentemente a giochi interattivi (perlopiù per bambini ragazzi, ma se si sta al gioco sono ok anche per adulti).
Non male la VR che simula il ritorno sulla superficie terrestre di una capsula spaziale dopo una missione (potrebbe essere più interattivo e realistico, si sta a sedere). VR, cinema IMAX e esperienza di volo 360° sono a pagamento, ma i prezzi non sono proibitivi (6-11 p a testa) e ci sono pacchetti con sconti per farne più di uno.
Quando ricapito ne voglio sicuramente provare un altro!
5 stelline poiché tutto (quasi) gratis!!!!!

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Primo piano molto interessante, presenti moduli e razzi per lo spazio, evoluzione di aerei, automobili e componenti elettronici. Secondo e terzo piano presenti vari simulatori ed esperimenti. Nota negativa, troppo fiscali sull'orario nei simulatori di volo.

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella la parte dedicata all'esplorazione dello spazio con l'Apollo e i vari missili e satelliti. Interessante e divertente anche il primo piano dove ci sono vari simulatori che fanno vedere l'immagine di noi stessi come eravamo da piccoli e come diventeremo da vecchi. Oppure che aspetto avremmo se fossimo di sesso opposto. Interessante per tutta la famiglia. Gratis tranne il cinema 4D per il quale serve un biglietto a parte.