Aperto oggi: 10:00 - 18:00

2’504
1’105
15 - 20 di 8’137 recensioni
Recensito il 27 agosto 2018

Tutto sommato una piacevole visita. Il piano terra è senza dubbio il più interessante a mio parere. Da visitare insieme agli altri musei di Kensington.

Recensito il 26 agosto 2018

Grandissimo ed interessante museo richiede almeno mezza giornata per visitarlo bene, consiste in 3 piani + il terreno ed il seminterrato divisi per aree tematiche...
Le migliori a mio parere sono l'area spaziale a piano terra e l'area "Who I am" al primo piano, una offre la possibilità di vedere il modulo Apollo 10 originale, il LEM ed altri satelliti.
L'altra è realizzata con sistemi interattivi per lo studio delle personalità.
Entrambe hanno parecchio interessato noi ed i ns ragazzi!

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il museo in se è bello anche se si ha una visione solo superficiale su tanti argomenti che sarebbe bello vedere approfonditi
Interessanti magari le periodiche mostre tematiche anche se queste a differenza del museo sono a pagamento
Curiosa la parte piccola dedicata alla medicina
Per mia passione personale bellissimo vedere dal vivo Enigma e pensare a cosa ha significato per la storia del nostro continente
Emozionante

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il museo è da vedere anche se ci sono delle aree a pagamento. Da evidenziare la sala Imax con tanti spettacoli coinvolgenti. Ci sono anche diversi simulatori di volo da quelli più facili a quelli vietati ai più piccoli. Forse inferiore rispetto al museo a Monaco. Presenti molti punti ristori ed il solito shop. Attaccato al museo di storia naturale non si può almeno dedicarci qualche ora.

Recensito il 20 agosto 2018

Ho trovato molto interessante il primo piano, dove sono presenti moduli spaziali, razzi aerei, automobili ecc. Il secondo e terzo piano sono dedicati alle simulazioni e all'interattività (mi sono piaciuti meno).
Comunque una visita interessante. Ingresso gratis, si pagano solo i simulatori e il cinema in 4D (i prezzi non sono altissimi)