“Insomma”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Armadietti / deposito custodito, Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi, Toilette, Ristorazione, Scale / ascensore
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Avendo letto le recensioni, mi aspettavo un po' di più. Mi sono piaciute l'area dedicata alla scoperta dello spazio e la Fly zone. La parte interattiva poco interessante e abbastanza deludente. Come tutti i musei di Londra, anche questo è gratuito ma all'ingresso vi chiederanno un contributo "volontario" che potete anche non lasciare. Nella stessa strada vi sono altri due musei importanti, quello di Storia Naturale (che ai miei figli è piaciuto moltissimo) ed il Victoria & Albert Museum (che non abbiamo visitato). Se tornassi indietro, metterei questo museo come terza scelta.

Scrivi una recensioneRecensioni (8’008)

2 - 6 di 8’013 recensioni

Recensito 31 agosto 2018

Vale la pena portare i bambini in questo museo che insegna divertendo. Bellissima la zona con i giochi interattivi. Considerate non meno di tre/quattro ore per la visita.
Un piccolo consiglio: i ragazzi all'ingresso sono abbastanza insistenti per il contributo, non fatevi prendere dall'ansia, inserite nel contenitore quanto avete stabilito, senza indugi.

Recensito 30 agosto 2018

Ovviamente come il museo di storia a fianco, fosse stato meno caotico.
davvero abbiamo fatto fatica a muoverci, vedere.
Peccato!

Recensito 27 agosto 2018

Tutto sommato una piacevole visita. Il piano terra è senza dubbio il più interessante a mio parere. Da visitare insieme agli altri musei di Kensington.

Vedi altre recensioni
Recensito 26 agosto 2018

Grandissimo ed interessante museo richiede almeno mezza giornata per visitarlo bene, consiste in 3 piani + il terreno ed il seminterrato divisi per aree tematiche...
Le migliori a mio parere sono l'area spaziale a piano terra e l'area "Who I am" al primo piano, una offre la possibilità di vedere il modulo Apollo 10 originale, il LEM ed altri satelliti.
L'altra è realizzata con sistemi interattivi per lo studio delle personalità.
Entrambe hanno parecchio interessato noi ed i ns ragazzi!

Gli utenti che hanno visto Science Museum hanno visto anche

Conosci Science Museum? Condividi la tua esperienza!