Aperto oggi: 10:00 - 18:00

2’504
1’105
13 - 18 di 8’137 recensioni
Recensito il 31 agosto 2018

Vale la pena portare i bambini in questo museo che insegna divertendo. Bellissima la zona con i giochi interattivi. Considerate non meno di tre/quattro ore per la visita.
Un piccolo consiglio: i ragazzi all'ingresso sono abbastanza insistenti per il contributo, non fatevi prendere dall'ansia, inserite nel contenitore quanto avete stabilito, senza indugi.

Recensito il 30 agosto 2018

Ovviamente come il museo di storia a fianco, fosse stato meno caotico.
davvero abbiamo fatto fatica a muoverci, vedere.
Peccato!

Recensito il 27 agosto 2018

Tutto sommato una piacevole visita. Il piano terra è senza dubbio il più interessante a mio parere. Da visitare insieme agli altri musei di Kensington.

Recensito il 26 agosto 2018

Grandissimo ed interessante museo richiede almeno mezza giornata per visitarlo bene, consiste in 3 piani + il terreno ed il seminterrato divisi per aree tematiche...
Le migliori a mio parere sono l'area spaziale a piano terra e l'area "Who I am" al primo piano, una offre la possibilità di vedere il modulo Apollo 10 originale, il LEM ed altri satelliti.
L'altra è realizzata con sistemi interattivi per lo studio delle personalità.
Entrambe hanno parecchio interessato noi ed i ns ragazzi!

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il museo in se è bello anche se si ha una visione solo superficiale su tanti argomenti che sarebbe bello vedere approfonditi
Interessanti magari le periodiche mostre tematiche anche se queste a differenza del museo sono a pagamento
Curiosa la parte piccola dedicata alla medicina
Per mia passione personale bellissimo vedere dal vivo Enigma e pensare a cosa ha significato per la storia del nostro continente
Emozionante