Aperto oggi: 05:00 - 00:00

13’464
5’267
229 - 234 di 19’780 recensioni
Recensito il 27 maggio 2018

Ottima location per uscire un po' dal "caos" della city. Prendetevi qualcosa da bere e da mangiare e godetevi la tranquillità!

Recensito il 25 maggio 2018

Londra è caratterizzata da fantastici parchi in città tra i quali Hyde Park dove possibile rilassarsi, fare passeggiate e/o ristorarsi nei vari bar buvette presenti, fare un giro in barca a cavallo o sdraiarsi nel parco

Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

All'interno del parco ci sono gli scoiattoli che corrono sull'erba.Noi abbiamo dato a loro delle noccioline e si avvicinano immediatamente.Davvero graziosi.

Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stupendo, ordinato, fiorito, e meraviglioso mente rilassante tutto ciò che ci vuole per fare una bellissima passeggiata

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se visiti Hyde Park con i tuoi figli non scordarti di portare con te dei biscotti o un po’ di pane per gli incontri ravvicinati con gli scoiattoli, cigni, papere... consigliato per una giornata relax!