Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’085)
Filtra recensioni
1’085 risultati
Valutazione
533
412
98
28
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
533
412
98
28
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1’085 recensioni
Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Prezzo competitivo per zona e camera. Le camere sono grandi e la zona è davvero tattica: zona centrale e servita dai mezzi. La maggior parte dello staff è davvero in gamba e molto gentile. La pulizia delle stanze ottima. Per il resto onestamente deludente. Siamo arrivati, avevamo affrontato un viaggio abbastanza lungo per vari motivi. Appena arrivati la ragazza alla reception non ci ha neanche salutati ma ci ha chiesto il pagamento di entrambe le camere per tutto il soggiorno e 50 sterline per camera a titolo di deposito. Prassi o meno io e mio padre viaggiamo insieme da 25 anni e non c è mai successa una cosa del genere. A maggior ragione che eravamo visibilmente stanchi. Pagamento che alla fine non era un pagamento ma una pre autorizzazione. E questo ha creato maggior disappunto: avendo prenotato online e avendo lasciato due carte di credito potevano benissimo salutare e operare gli opportuni vincoli alla carta (di solito pari alla tariffa della prima notte)... Questo poi ha creato problemi al check out: eravamo convinti di aver pagato...avevano strisciato la carta e ci avevano fatto firmare la ricevuta. Il tutto però si è risolto velocemente. Altra nota di disappunto è stata la colazione: era inclusa. Eppure la scelta era povera e se volevi un espresso ad esempio dovevi pagare 5 sterline. Se volevi una colazione più abbondante dovevi pagare...cioè o la colazione è inclusa o non è inclusa. Se è inclusa non mi puoi chiedere per un caffè 5 sterline. La tv aveva pochi canali (quattro). La mia camera non penso fosse insonorizzata (ascoltavo le conversazioni dei miei vicini).

Ha soggiornato a: novembre 2017
Grazie, eleda82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AshburnMgt, General Manager alle Ashburn Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018
Google Traduttore

Dear eleda82,
Thank you for taking the time to write a review further your stay with us.
Whilst it was a pleasure to have you staying with us, I am sorry to hear that we did not meet your expectations.
I will pass the comments to the tream.

Kind regards,

Vitor Medeiros

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel comodo a tutti i servizi.
Metropolitana a due minuti a piedi.
Le camere sono ampie sempre pulite e ben riscaldate.
Lo staff è gentile e sempre pronto ad aiutare, un grazie soprattutto a Gerarda, che ci ha consigliato e coccolato per tutta la nostra permanenza, il tutto parlando in italiano, il che non è poco quando sei all' estero.
La colazione è molto assortita, dal dolce al salato c' é tutto quello che basta per partire al meglio al mattino.
Grazie ancora, torneremo pesto.
Barbara e Gianni.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Gianni P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AshburnMgt, General Manager alle Ashburn Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2017
Google Traduttore

Thank you for taking the time to write a wonderful review. It is always a pleasure to hear from guests, especially when they have had as good a time as you have. We hope to welcome you back to the hotel many times again in the future.
Kind Regards

Vitor Medeiros

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 agosto 2017

Tornati dopo nove anni, confermiamo un giudizio del tutto positivo.
La posizione è ottimale, 50 metri dalla Stazione Metro Gloucester Road, con tre linee; la zona è bella, con molti ristoranti vicini.
L'hotel boutique è piccolo, con personale cortese ed efficiente. Nato da un palazzo privato, alcune camere possono essere piccole, per una notte ci hanno upgraded in una decisamente più spaziosa. Arredamento in stile, ideale per chi vuole tranquillità e non necessita di palestre o sale conferenze. Piccolo bar con offerta di prosecco nel tardo pomeriggio. Poco spazio per lasciare bagagli, se non per qualche ora: per più giorni è a pagamento, un peccato.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Pitea59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Delizioso hotel in zona servita di Londra, fermata Gloucester ad un passo. La stanza è ampia come il bagno, il personale cortese e la colazione niente male. L'unica piccola pecca è la moquette che personalmente detesto. Nel complesso ci siamo trovati benissimo, consigliato.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, elivano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AshburnMgt, Manager alle Ashburn Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2017

Gentile Ospite,

la ringraziamo per aver condiviso con noi e con Booking.com la sua esperienza in Ashburn Hotel.
I positivi commenti non fanno altro che renderci felici.
Per cio' che concerne la moquette ci dispiace che non sia stata di suo gradimento, ma sfortunatamente gli standard inglesi la prevedono quasi ovunque.
In ogni caso la ringraziamo per aver trascorso qui le sue vacanze e speriamo di poterla ospitare nuovamente presto.

Cordiali Saluti,
Gerarda
Ashburn Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 aprile 2017

hotel tipicamente ingllese in ottima posizione in soth kensigton. a 50 m la stazione della metropolitana di gloucester road.
pcamere pullite e confortevoli con set di cortesia completo( accappatoio, pantofole, acqua mineralr gtratis etc)
ottima prima colazione e srvizio improntato a cortesia e gentiezza.
prezzo adeguato per gli standards di londra.
unico neo tv che trasmette solo pochi canali inglese.
assolutamente consigliabie

Consiglio sulle camere: non scegliere quelle a piano terra e al sottopiano
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, rodolfomeloni
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AshburnMgt, Manager alle Ashburn Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2017

Gentile Ospite,

la ringraziamo per aver condiviso con noi e con Booking.com la sua esperienza in Ashburn Hotel.
I positivi commenti non fanno altro che renderci felici.
Per cio' che concerne i canali tv ci dispiace tanto. Cercheremo di apportare qualche modificare per rendere efficienti le aspettative dei nostril future clienti.
In ogni caso la ringraziamo per aver trascorso qui le sue vacanze e speriamo di poterla ospitare nuovamente presto.

Cordiali Saluti,
Gerarda
Ashburn Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni