Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (798)
Filtra recensioni
798 risultati
Valutazione
362
260
92
44
40
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
362
260
92
44
40
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 798 recensioni
Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho pagato qualcosa come 190€ una camera (doppia con letti singoli, non essendoci evidentemente disponibilità di una singola) senza pretese, ma almeno il letto era comodo. No frigobar, in bagno solo due dispenser attaccati alle pareti come shower gel. Meno male che avevo portato da casa il phon. Tutto quello che vuoi extra lo paghi: internet, check out piu tardi, colazione. La colazione doveva essere ricca ed abbondante ma non era assolutamente cosi. Non tutti mangiano salsicce e uova a colazione. La sera prima ho cenato presso di loro: un burger con due pezzi di carne carbonizzati. Il tutto senza una tovaglietta. Al mattino, ho chiesto alla reception di stamparmi un documento: niente, la cartuccia funzionava male. È vero, Londra è carissima in fatto di Hotel, ma con quello che ho speso in qualunque altra parte del mondo avrei avuto un servizio migliore.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, carolinal971
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 settembre 2018

Ho prenotato una camera per la settimana di ferragosto con i miei due figli adolescenti, mi ero preoccupata di avere il bagno in camera, ma non avrei mai pensato che la finestra fosse un optional!! Era presente l’aria condizionata ma non un telecomando per accenderla, gli asciugamani venivano messi a lavare e sostituiti in parte... ho dovuto persino chiedere la carta igienica perché in tre giorni non l’avevano riportata.
Peccato, la posizione è ottima e la colazione media, forse in bassa stagione va meglio

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano terra non hanno finestra nè ventilazione
Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, RT-Pisa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TravelodgeUK, Tilly from the Social Media Team alle Travelodge London Farringdon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2018
Google Traduttore

Thank you for your feedback about our London Farringdon hotel.

We are really sorry to hear of your experience. Please accept our sincerest apologies and we will pass your comments onto the hotel as this does not reflect Travelodge standards. If you wish to contact us directly to give us more feedback, please be aware that you can always contact our Customer Services team with your review.

Thank you again for your feedback.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 maggio 2018

Marzo 2014. Ci siamo dimenticati di recensire, avevamo soltanto dato il voto. Il posto è a circa 10-15 minuti dalla metro King's Cross. Colazione abbondante tipica inglese. Il giudizio è stato influenzato dalla stanza decisamente sporca. A terra era tutta moquette decisamente non pulita. Diciamo che, siccome Londra è un pò cara avevamo scelto una soluzione economica. Però probabilmente la prossima volta cercheremo qualcosa di meglio.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, GianniDaniela
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TravelodgeUK, Shaf from the Social Media Team. alle Travelodge London Farringdon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2018
Google Traduttore

Thank you for reviewing our London Farringdon Travelodge.

We're really sorry to learn of your disappointment regarding the cleanliness of your room during your stay and will be bringing this to the hotel's attention.

We do always advise raising this with a team member at the time of the booking as they are trained to deal with these issues.

Once again thank you for reviewing our hotel and hope to see you soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 marzo 2018

Siamo stati accolti in modo ottimale, l'ambiente era caldo, elegante e pulito.
Il cibo gradevole e siamo anche riusciti a caricare i telefoni (addirittura non con la presa ma con l'USB).
I bagni erano puliti e attrezzati. Tutto il personale era gentile e disponibile.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, classe1etenca
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 20 dicembre 2017

abbiamo soggiornato 3 notti al travelodge farringdon e siamo rimasti tutto sommato soddisfatti della nostra scelta.
in una città come londra in cui l'alloggio, e non solo, costa caro, questo albergo offre un buon compromesso per chi non ha particolari pretese in termini di comfort.
la camera è sufficientemente spaziosa, il bagno un po' piccolo ma funzionale, la pulizia decisamente soddisfacente.
la posizione non è centralissima, ma in 10 minuti di camminata si arriva alla stazione king's cross-st. pancras, capolinea dei treni internazionali e punto d'incrocio di diverse linee della metropolitana.
unico neo, la wifi non completamente gratuita. lo è solo per mezz'ora al giorno, mentre per un accesso (giornaliero) illimitato il costo è di 3 sterline. credo che ciò sia una grave pecca, considerando che ormai il wifi gratuito è la regola praticamente ovunque.
va detto comunque che i prezzi sono realmente competitivi.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, wehopethatyouchoke
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni