Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Amba Hotel Charing Cross
Hotel nelle vicinanze
Point A Hotel, London Paddington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 143
USD 127
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 149
USD 146
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 164 a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

The Tower(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 183
USD 158
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
USD 277
USD 225
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
Park Grand London Kensington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 199
USD 183
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Ibis London City-Shoreditch(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 148
USD 124
ibis
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
USD 216
USD 178
Doubletree
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Point A Hotel, London Kings Cross St Pancras(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 102
USD 86
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
USD 649
USD 582
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
The Arch London(Londra)
USD 485
USD 393
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Recensioni (4’437)
Filtra recensioni
4’437 risultati
Valutazione
3’675
665
73
17
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3’675
665
73
17
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 4’437 recensioni
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel 3 notti ad inizio febbraio per motivi di lavoro. Come posizione è ottimo, esattamente sopra la metropolitana, taxi sempre a disposizione fuori dalla stazione, centralissimo, in 2 minuti a piedi si arriva in trafalgar square, covent garden, picadilly ...
La struttura è nel complesso bella e ben tenuta. Reception piccola, bellissima scalinata che porta al primo piano dove si trova la sala colazioni e il bar. Buone le colazioni, con diversi tipi di brioches, frutta, waffel ...
Wi-Fi gratuito e buona copertura ovunque.
Le stanze: spaziose semplici ma ben tenute, però pochissimo spazio per i vestiti, e .... il nostro bagno era letteralmente gelido, ampio, sia con doccia che vasca, ma troppo freddo. Ok che in quei giorni le temperature sono state molto basse, ma il era davvero freddissimo, e anche tutti i luoghi comuni in realtà ... corridoi lobby ecc... ho fatto presente il problema del nostro bagno, sono stati gentili e hanno detto che avrebbero provveduto ma poi non hanno trovato nessun problema o mal funzionamento ... quindi ci siamo tenuti il freddo.
A parte questo inconveniente, ci tornerei volentieri, soprattutto per la comodità della posizione, ideale per visitare la città, sia di giorno che di sera senza dover prendere troppi mezzi.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Sammy Michela C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 febbraio 2018

Ottima posizione, struttura molto bella, camere nuove e confortevoli, ma soprattutto personale qualificato, disponibile e gentilissimo.
Un grazie particolare a Jennifer che ha reso il nostro soggiorno perfetto.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, 258marta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charing X, General Manager alle Amba Hotel Charing Cross, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear 258marta,

Thank you for taking the time to write a review of your recent Amba Hotel Charing Cross experience.

I am thrilled that you loved our decor and your comfortable room. I am absolutely delighted that you mention our superstar Jennifer! They really do try to create that 'home away from home' feeling and I am glad they delivered!

I hope to have the honour of welcoming you back again during your next stay in London. If you do decide to return please feel free to contact me directly, as it will be my pleasure to oversee your booking.

Warm regards,

Steve Cane
General Manager
steve.cane@amba-hotel.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo passato uno splendido week-end in questo favoloso Hotel situato a due passi da Trafalgar Square. Non abbiamo mai usato i mezzi perchè è in una posizione favolosa e vicinissima a tutti i punti d'interesse tra cui Buckingham Palace, Piccadilly Circus, Westminster e il British Museum. Attaccato alla fermata della metro "Charing Cross".
English Breakfast da favola, sia dolce che salata.Camere e sale comuni, nuove, pulite e molto luminose. Personale attento e accogliente. Tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, silvios834
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mia figlia studia a Melbourne, mio nipote lavora a Londra....i due cugini non si vedevano da due anni...così abbiamo colto l’occasione al volo...mentre mia figlia era in Italia ci siamo concesse tre giorni a Londra. L’hotel è centralissimo, a pochi passi da due stazioni della tube (metropolitana), a cinque minuti a piedi da Trafalgar Square e a 10 da Westminster Abbey. Il personale era gentile e disponibile. Visto il periodo di bassa stagione ci hanno concesso un upgrade sulla stanza. La colazione (inclusa) era ottima. Nella stanza (ampia e confortevole) vi era servizio di mini bar incluso e macchina del caffè nespresso a disposizione. Veramente una bella mini mini vacanza!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Antonella R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charing X, General Manager alle Amba Hotel Charing Cross, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Antonella R,

Thank you for taking the time to share a review following your stay with us at Amba Hotel Charing Cross.

It is a pleasure to read your kind comments highlighting the exemplary service delivered by our friendly team, our fantastic central location and the comfort of your room.

Please let me know if you are considering another visit to our beautiful property. My Email address is steve.cane@amba-hotel.com where I can guarantee the best prices. Alternatively for online deals please book direct

Best regards,

Steve Cane
General Manager
steve.cane@amba-hotel.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 dicembre 2017

La posizione ideale .Sono stata in questo albergo il mese di dicembre c’erano delle decorazioni natalizie bellissime ovunque.Le camere spaziose ,pulite ,belle e silenziose.La colazione a buffet ottima e il personale molto cordiale e competente.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Grazie, Adele M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charing X, General Manager alle Amba Hotel Charing Cross, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Adele M,

Thank you for sharing your 5-star review of your recent stay at Amba Hotel Charing Cross.

I am delighted to hear that your enjoyed our central location and wonderful Christmas decorations. It is a pleasure to hear that you found your room comfortable and that our team provided you with an excellent level of service.

We hope to have the pleasure of welcoming you back again on your next visit to London.

Best regards,

Steve Cane
General Manager
steve.cane@amba-hotel.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni