Recensioni (3’300)
2’370
2’370
3 - 8 di 3’300 recensioni
Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, costoso ma effettivamente di ottimo livello.
Tradizionale, classico ma non fuori epoca: quel giusto mix di colorì beige e rassicuranti che piacciono anche a chi come me privilegia solitamente ambienti più moderni.
Camera spaziosa, bagno gigante diviso in tre ambienti diversi, letto molto comodo e lenzuola davvero morbide!!!!
La colazione nell’atrio principale è di grande impatto: tutto delizioso e volendo a prezzi esorbitanti si può scegliere dal menu piati speciali e tipici della colazione inglese.
Fiori spettacolari ovunque.
Moltissimo personale è italiano per cui non si fatica neanche nel comunicare.

Bello davvero, ti fanno sentire un LORD

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito 26 marzo 2018

Favoloso., impeccabile, dopo cinque diversi soggiorni in questa struttura ne sono sempre entusiasta e parto ogni volta col desiderio di ritornare Unisce la classe e la professionalità alla grande cordialità

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel senza dubbio molto bello.. noi avevamo la suite Marylebone
Camera bellissima e spaziosa
La mia recensione negativa è dovuta al fatto che l’hotel non fosse attrezzato in maniera adeguata per accogliere una famiglia con bambina piccola ma soprattutto nella gestione del problema da parte del personale.
Per cui ce ne siamo andati via con grandissimo nervosismo per aver prenotato in un hotel 5 stelle che ha una gestione assolutamente non all’altezza.
Grazie per averci confermato mentre andavamo via che l’hotel non è adatto a bambini di un anno e per averci fatto mettere alla guida per tornare nel Cambridgeshire alle 21 con la bimba a digiuno!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Fascino British, classe, servizi al top.
Senza parole.
Atmosfera d'altri tempi.
E poi il giardino d'inverno sembra un mondo senza tempo perfetto.per sorseggiare un te!
Intramontabile, un evergreen degli hotel famosi di Londra.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 settembre 2017

Il Landmark é uno dei miei indirizzi preferiti a Londra, anche perché la sede londinese della mia societá é esattamente di fronte. Certo, la comoditá si paga, e nel caso di questo albergo, piuttosto salata.

Ma: a un passo da Baker Street e dalla stazione di Marylebone, perfettamente collegato con le principali zone di Londra, raffinato ed elegante. Inoltre, il giardino d'inverno all'interno, complete di palme, é davvero uno spettacolo.

Il personale é cortese ed efficiente, le stanze sono spaziose ed i letti comodissimi. Insomma, ogni volta che sono stato in questo albergo, mi sono trovato benissimo, nonostante il prezzo certamente non regalato.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari